Donnarumma si allontana dalla Juve? Le garanzie di Szczesny e gli altri reparti da rinforzare

ilBianconero SPORT

Chi scrive è convinto che il mancato arrivo dell'ottimo e giovane portiere della Nazionale italiana, ormai rossonero solo formalmente, non sia affatto una brutta notizia.

QUESTIONE DI PRIORITÀ - Anche volendo ammettere, però, che potrebbe valer la pena vendere un 31enne Szczesny e fare il sacrificio d'ingaggio per assicurarsi le prestazioni del 22enne Donnarumma, c'è da fare una valutazione globale sulle esigenze della Juve. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Radu e Inzaghi, chi non muore si rivede. Il romeno è un fedelissimo di Inzaghi. Per completare il pacchetto difensivo di Inzaghi potrebbero arrivare altri due uomini: Mustafi e Radu. (SuperNews)

Mirante arriverebbe come vice Szczesny, rilevando di fatto il ruolo di Gigi Buffon; un acquisto che agevolerebbe anche la costruzione della lista UEFA per la prossima stagione, visto che Mirante risulterebbe come giocatore prodotto del vivaio. (Fantacalcio ®)

La Juventus cerca un nuovo vice Szczesny dopo l’addio di Buffon: nella lista dei papabili anche due ex estremi difensori della Sampdoria. Come rivela Tuttosport, vari i nomi in lista, a partire da Salvatore Sirigu anche Alessio Cragno e Mattia Perin. (Samp News 24)

Per salutarsi come si deve dopo l'annuncio dell'addio alla Juventus dopo anni di onoratissima carriera, Gigi Buffon e Andrea Agnelli sono andati a cena fuori con le rispettive fidanzate, Ilaria D'Amico e Deniz Akalin. (ilBianconero)

Ecco cosa il portiere ha regalato al presidente. Andrea Agnelli e Gianluigi Buffon si sono ritrovati ieri sera a cena per salutarsi prima che le strade tra il portiere e la Juventus si dividano definitivamente. (Juventus News 24)

La Juventus, però, dovrà battere la concorrenza del Milan, che sta cercando un secondo da affiancare al nuovo portiere Maignan: i rossoneri hanno da tempo espresso il loro gradimento per il giocatore giallorosso, e difficilmente si faranno da parte Il portiere giallorosso sarebbe il profilo ideale da affiancare a Szczęsny e potrebbe arrivare a parametro zero. (ForzaRoma.info)