Milan, arriva Mirante: i dettagli del contratto del portiere

Milan, arriva Mirante: i dettagli del contratto del portiere
Calcio News 24 SPORT

Per sopperire all’assenza di Maignan per l’infortunio al polso, il Milan ha messo sotto contratto Mirante: i dettagli dell’accordo. È il giorno di Antonio Mirante.

Il portiere oggi, dopo aver sostenuto le visite mediche, firmerà il contratto con il Milan.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24

Per il classe ’83 accordo fino a fine stagione con opzione di rinnovo fino al 30 giugno 2023. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti" Alla mia età è giusto che porti anche delle qualità umane all'interno di uno spogliatoio che, dall'esterno, sembra essere già ad alti ottimi livelli. (Fantacalcio ®)

Dida può darmi tanto, posso limare i miei difetti, non posso accontentarmi, lavorerò molto con lui su quel che riterrà opportuno farmi migliorare", ha detto nel corso di un'intervista ai canali ufficiali del Milan Ieri l'ufficialità del suo trasferimento al Milan, in rossonero troverà Dida come preparatore dei portieri. (TUTTO mercato WEB)

Spero di portare non solo esperienza ma tanta umanità, anche se da fuori ho potuto già notare che questo spogliatoio è a livelli altissimi”. Ecco le prime parole di Antonio Mirante da nuovo portiere del Milan (CalcioMercato.it)

Mirante: “Pioli? Il matrimonio con il Milan durerà a lungo”

Mike Maignan ne avrà almeno per 10 settimane e di conseguenza dovrebbe saltare minimo 14 partite da qui fino a fine gennaio, un'eternità. Una situazione che non può che mettere ansia e preoccupazione ai fantallenatori che hanno speso un capitale per accaparrarsi le prestazioni del portiere francese. (Fantacalcio.it)

Prima intervista da nuovo giocatore del Milan per Antonio Mirante , acquistato dal club rossonero per sostituire temporaneamente Mike Maignan , costretto a uno stop di circa due mesi e mezzo dopo l'operazione al polso sinistro: "- rivela Mirante ai canali ufficiali del Milan -. (Eurosport IT)

Antonio Mirante, neo portiere rossonero, nell'intervista rilasciata a Milan TV ha parlato anche del tecnico Stefano Pioli. Antonio Mirante, neo portiere rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr