Prototype, la serie starebbe per tornare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il possibile ritorno di Prototype sta generando un fermento inaspettato tra gli appassionati della vecchia serie action-adventure di Activision. Secondo quanto emerso recentemente, un nuovo capitolo della saga (avvistabile ancora su Amazon) potrebbe essere in fase di sviluppo, riportando in auge un franchise che è rimasto dormiente per oltre un decennio. Le indiscrezioni provengono da un utente Reddit conosciuto come Bigbyy, il quale sostiene di aver partecipato a un gruppo di studio dove gli sarebbero stati rivelati dettagli sul progetto. (SpazioGames)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto riferito dalla testata Insider Gaming di Tom Henderson, ci sarebbe un nuovo capitolo della serie Prototype in sviluppo. A riportarlo è stato un utente di Reddit chiamato Bigbyy, cui sarebbero stati forniti dei dettagli su un nuovo gioco della serie, da persone interne allo sviluppo. (Multiplayer)

Secondo quanto riportato, il titolo vedrebbe il ritorno di Alex Mercer come protagonista. Il gameplay manterrà meccaniche iconiche come il mutaforma e la possibilità di trasformarsi in altre persone per infiltrarsi in zone sensibili con l’ambientazione nuovamente incentrata su New York City. (Uagna)