Tour in Buon Pastore dove le case costano ma nelle zone verdi serve manutenzione

Tour in Buon Pastore dove le case costano ma nelle zone verdi serve manutenzione
La Gazzetta di Modena SALUTE

È stato più ingente il danno del vetro rotto che la refurtiva

La cosa che ci ha fatto molto piacere è che gli abitanti del quartiere si sono fidelizzati e ci hanno dato ottimi feedback, addirittura inviandoci clienti.

Un ubriaco con un grosso sasso ha rotto la vetrina per rubare il fondo cassa.

Certo, purtroppo il debutto ha avuto anche qualche incidente di percorso: il mese scorso in piena notte abbiamo subito una rapina. (La Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Modène: vinaigre, vieilles pierres et “grosses cylindrèes”. Aceto balsamico, antiche pietre e grosse cilindrate - cita il titolo de Le Figaro- inoltrandosi in un’accurata descrizione delle peculiarità del territorio modenese. (ModenaToday)

Ma tra il 2018 e il 2019 c’è stato un leggero incremento, dell’1,1%. Dopo un periodo di costante calo, tornano a crescere i delitti inerenti l’attività d’impresa a Modena, soprattutto a causa dell’incremento molto alto di quelli di carattere informatico. (La Gazzetta di Modena)

Coinvolti a Modena 15mila tra maestri, professori e bidelli Sarà usato Astrazeneca. (La Gazzetta di Modena)

Modena. Aumentano i reati ai danni delle imprese

Per la serie “Arte in vetrina”, l’associazione culturale di pittori Jacopo Cavedoni di Sassuolo espone fino a questo giovedì, nella galleria d’arte che si trova in via Fenuzzi 12, nel pieno centro cittadino, le opere di Evi Ferrarini, Aldo Leonardi, Giuseppina Pradelli ed Elena Valentini. (Gazzetta di Modena)

6, Formigine 10, Guiglia 1, Maranello 3, Marano 4, Medolla 1, Mirandola 4, Modena 66, Nonantola 11, Novi 1, Palagano 1, Ravarino 5, San Cesario S/P 2, San Felice S/P 1, Sassuolo 11, Savignano S/P 19, Soliera 6, Spilamberto 5, Vignola 24, Fuori provincia 9. (ModenaToday)

Roma, 22 feb. (LaPresse) - Il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, dopo aver ricevuto le rappresentanze sindacati e dei lavoratori Ilva e l’ad di ArcelorMittal, ha incontrato questa mattina al Mise il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci e il governatore della Puglia, Michele Emiliano. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr