Albano non ci sta e replica al vescovo dopo la ramanzina: è bagarre

Albano e la ramanzina del vescovo: “Grave offesa alla celebrazione e al luogo sacro”. Albano, come sopra accennato, si è esibito in un luogo sacro, più precisamente nella cattedrale di Andria.

La performance è poi rimbalzata sui social, venendo adocchiata dal vescovo di Andria, Monsignor Mansi appunto, che ha provveduto a indirizzare parole di fuoco al cantante.

Il fatto ha scatenato l’ira di Monsignor Mansi, il quale ha dichiarato che nessuno può usare la liturgia come “palcoscenico per organizzare esibizioni di artisti di qualunque natura”. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Comunque sia, Al bano ha anche partecipato numerose volte al Festival di Sanremo, conquistando il primo posto nel 1984 con Ci sarà. LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi nel cast di Jurassic Park: chi se lo aspettava? (ultimaparola.com)

La soubrette e il cantante di Cellino San Marco si sono conosciuti alcuni anni dopo il divorzio ufficiale dall’ex moglie Romina Power. Loredana Lecciso: la confessione su Al Bano. Quando poi l’artista fece ritorno da un tour la chiamò e tra loro il feeling fu immediato. (Yahoo Notizie)

Jasmine Carrisi è stata una delle più piacevoli novità che hanno caratterizzato l’ultima edizione di The Voice. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Jasmine Carrisi torna alla musica, l’ annuncio che tutti aspettavano. (YouMovies)

Sembra che a ricoprire il posto, che a quanto pare sarà lasciato libero da Jasmine ed Albano, dovrebbe essere un altro noto personaggio molto amato della musica, Orietta Berti Talento, bravura, simpatia, una grandissima voce e l’innata capacità di saper conquistare il pubblico ed emozionare i suoi tantissimi fan, Albano non ha certo bisogno di presentazioni. (CheNews.it)

Il rapporto con il padre si è poi logorato durante la relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso. Su Instagram, infatti, ha deciso di chiamarsi Yari Carrisi Power, adottando così anche il cognome della madre. (CheSuccede)

La voce girava già da alcuni giorni, ma ancora non c’era la conferma definitiva che è arrivata alcune ore fa: The Voice Senior, trasmissione Rai dedicata alla scoperta di talenti canori over 60, ha deciso di fare a meno della presenza di Al Bano Carrisi e di sua figlia Jasmine al banco dei giudici. (INRAN)