Boville Ernica, Sordilli: “Sfiduciati un modus operandi patriarcale e l’abbandono del territorio”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel comune di Boville Ernica – come riferito in un precedente servizio – LEGGI QUI – si conclude la seconda era Amministrativa di Enzo Perciballi. Durante la seduta Consiliare dell’11 Aprile 2025, con unico punto all’ordine del giorno, è stata approvata la mozione di sfiducia al Sindaco Enzo Perciballi. Con otto voti favorevoli. Il Sindaco e la sua squadra sono stati sfiduciati. Il consigliere Mino Sordilli appartenente al gruppo politico di opposizione “Per Boville” ha appoggiato la sfiducia motivata dalla “mancanza di condivisione, dal totale abbandono del nostro territorio e da un modus operandi patriarcale, al limite della legalità. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
L’evento biennale è stato diretto dal Dr. Maurizio Arduini ( dirigente medico presso il reparto di ginecologia e ostetricia dell’ospedale S.Maria della Misericordia di Perugia) che si è affermato come uno dei più rilevanti nel panorama nazionale della medicina fetale (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Il nostro viaggio sulla sicurezza stradale è iniziato lo scorso 2 aprile al Liceo Scientifico e Linguistico di Ceccano, mentre lunedì 7 aprile abbiamo incontrato gli studenti dell’ I.T.E. Ceccano. Entrambi gli incontri sono stati moderati dal Presidente del Consiglio Comunale dei Giovani Francesco Pio Pizzuti. (Frosinone News)
Un’esperienza traumatica sul set (SofiaOggi.com)

C’era tantissima attesa per l’ingresso nella Casa di “Celebrity Big Brother”, il nostro corrispettivo del “ Fratello Vip”, dell’ex icona sexy di Hollywood, ormai irriconoscibile, Mickey Rourke. L’attore 72enne si è fatto subito riconoscere seminando un po’ il “panico” tra i coinquilini. (Il Fatto Quotidiano)
Ora, protagonista al reality UK, ha già sollevato il primo polverone. Da uomo più sexy di Hollywood al Fratello Vip britannico, la parabola di uno degli attori più talentuosi della storia recente, con le carte in regola per diventare uno dei più grandi ma che ha preferito dedicarsi alla boxe e litigare con Robert De Niro e altri volti di spicco di Hollywood. (il Giornale)
La star del cinema potrebbe infatti affrontare un'espulsione dal popolare programma se continuerà a usare termini 'omofobi e inaccettabili' durante la sua partecipazione. L'attore Mickey Rourke è già nei guai mentre si trova dentro la casa del Fratello a causa di alcune dichiarazioni offensive nei confronti di JoJo Siwa. (movieplayer.it)