Sinner è di nuovo tra noi (e ha fame di rivincite)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

È terminata la squalifica di Jannik Sinner e il numero uno dell'Atp può tornare agli appuntamenti pubblici. Ne parla Paolo Condò nella sua rubrica "Un centimetro alla volta" e spiega come il primo incontro sarà un allenamento libero sul campo centrale del Foro Italico. «Libero per modo di dire. I biglietti sono esauriti e parliamo di 10.000 persone per un allenamento. Se la fame arretrata di Sinner per la competizione è percepibile, quella dei tifosi per lui è feroce». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

VOTI GENOA (4-2-3-1): Leali 5,5; Sabelli 6, De Winter 6, Vasquez 5,5, Martin 6; Frendrup 4, Masini 5,5; Nortin […] (CalcioNews24.com)

Serie A, è stata stilata la Flop 11 dopo la 35a giornata del campionato. Vi sveliamo la lista nel dettaglio. Scopriamo che posizione ricoprono i sardi (CagliariNews24.com)

Alle 19 il primo azzurro a giocare gli Internazionali BNL d'Italia da numero 1 del mondo si allenerà sul Centrale al Foro con il ceco Jiri Lehecka. Sinner proprio a Roma giocherà il primo torneo dopo il secondo trionfo consecutivo all'Australian Open, tutto il calore del pubblico italiano è pronto a travolgerlo. (Sportmediaset)

Calciomercato Cagliari, fari puntati su questo giocatore della squadra rossoblù: tre club italiani ancora interessati? (CagliariNews24.com)

Nadir Zortea non si ferma più! Il giocatore di Davide Nicola ha segnato al sesta rete della sua stagione nella sconfitta con l’Udinese – unica rete che non ha portato punti finora. L’esterno classe 99′ arrivato dall’Atalanta a titolo definitivo ha trovato la propria dimensione e sta rendendo su livelli mai visti. (CagliariNews24.com)

Dopo più di tre mesi, è ora giunto il momento di riprendere la storia. Il tempo si è fermato lì, a quel passante di rovescio, a quelle braccia alzate, a quella prova di forza contro Alexander Zverev. (Il Fatto Quotidiano)