Milan, Igli Tare ha un ottimo rapporto con Geoffrey Moncada

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Igli Tare ha un ottimo rapporto con Geoffrey Moncada Igli Tare ha fatto uno scatto importante verso il Milan dopo l'incontro positivo di ieri andato in scena a Roma con Giorgio Furlani, amministratore delegato del club di via Aldo Rossi. Non è stato un faccia a faccia risolutivo, ne serviranno altri, ma l'ex Lazio è ad oggi il grande favorito per diventare il nuovo direttore sportivo del Diavolo. (Milan News)
Su altre testate
In casa Milan tiene banco la questione legata al direttore sportivo, con il nome di Igli Tare che sta sempre di più prendendo quota in questi giorni. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Dopo il mancato accordo con Fabio Paratici, il Milan accelera per definire il profilo del prossimo direttore sportivo, figura chiave per guidare le strategie di mercato a partire dalla prossima stagione. (CalcioNapoli24)
D all’alto delle sue seicentosessantatré presenze rossonere, Billy Costacurta ha un punto di osservazione privilegiato. (La Gazzetta dello Sport)

Alessandro 'Billy' Costacurta, ex difensore del Milan, ha parlato della volontà del club rossonero di dotarsi di un DS a breve termine Alessandro 'Billy' Costacurta, ex difensore del Milan e attualmente commentatore per 'Sky Sport', ha rilasciato un'intervista sui rossoneri a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)
Milan, prove d'intesa con Tare. Per Il Giornale è pronto un triennale (Milan News)
Igli Tare è sempre più in pole position per diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. Dopo il contatto con Giorgio Furlani di lunedì, l’incontro a Roma di ieri tra l’ex Lazio e l’amministratore delegato rossonero. (Quotidiano Sportivo)