Ghostbusters Legacy, le previsioni sugli incassi mondiali del sequel

Ghostbusters Legacy è appena arrivato nelle nostre sale: in attesa del responso del primo weekend, negli Stati Uniti si sono elaborati ragionamenti e proiezioni per capire quanto possa incassare questo Ghostbusters 3 che Jason Reitman ha concepito come omaggio sia al cinema di suo padre Ivan, sia all'eredità di una saga amata da generazioni.

Leggi anche Ghostbusters Legacy, Jason Reitman: "Un film per noi stessi e per i fan". (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Per conoscere la programmazione di Ghostbusters: Legacy in lingua originale e rimanere aggiornati sui prossimi titoli basta visitare la sezione dedicata alla rassegna Hear My Voice, al link: thespacecinema. (Il Friuli)

Chiude la top ten il debutto del film franco-italiano Promises di Amanda Sthers con 164.190 euro Il film di Chloé Zhao raggiunge così quota 7.538.985 e non sembra intenzionato a fermarsi. (Cinecittà News)

Nel frattempo, nei 31 paesi esteri in cui è uscito ha realizzato altri 16 milioni di dollari, portando il totale mondiale 60 milioni di dollari. (Box office USA: incassi 19 – 21 novembre 2021) Al box office USA esordio vincente con 44 milioni di dollari per “Ghostbusters: Legacy”, scivola al secondo posto “Eternals”, seguito dal terzo classificato “Clifford – Il grande cane rosso”. (Ecodelcinema)

Cioè immaginatevi oggi una clip musicale in cui partecipano per dire una sola parola, rispondendo a una domanda (Who ya gonna call? Il film nuovo non è male, gioca tutto sui rimandi all’originale (se non hai visto quello di 30 e passa anni ti perdi forse il meglio) i nuovi attori sono bravi, specie i ragazzi protagonisti, i vecchi ghostbuster ci regalano un cameo di gruppo quasi commovente. (Siracusa Press)

a dominare la classifica italiana sabato con 156 mila euro: il film di Jason Reitman ha raccolto 267 mila euro in due giorni, e si prepara a vincere il weekend. Terza posizione per, che raccoglie altri 84 mila euro e sale così a 1.1 milioni di euro. (BadTaste.it)

Eternals e The French Dispatch sul podio. Il ritorno del franchise debutta senza sfondare con un milione in quattro giorni. (cinematografo.it)