Sucic: «Il gol mi dà sicurezza, perché arrivato dopo lungo stop!»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sucic parla dopo aver segnato e vinto con la maglia della Dinamo Zagabria nella partita vinta contro l’Osijek. Il futuro giocatore dell’Inter entusiasta. BELLA PRESTAZIONE – La Dinamo Zagabria ha vinto contro l’Osijek rispondendo dopo l’esonero di Fabio Cannavaro in settimana. I capitolini hanno trovato una vittoria molto importante in ottica classifica e a commentare il risultato ci ha pensato il prossimo centrocampista dell’Inter Petar Sucic. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
I rossoblù si sono accesi un poco solo nella ripresa, salvo tentare di contenere lo strapotere della capolista. Ma tre errori difensivi in gare come queste si pagano Come previsto alla vigilia, i padroni di casa hanno preso le redini della gara. (Cagliaripad.it)
L'Inter è divisa tra due fuochi. La partita contro il Cagliari, in campionato, è fondamentale per non dare fiato alle speranze del Napoli. Ma incombe la partita di ritorno contro il Bayern Monaco, che è atteso mercoledì a San Siro per cercare la rimonta dopo la sconfitta di Monaco di Baviera. (FC Inter 1908)
Nicola Riva, figlio del leggendario attaccante del Cagliari e della Nazionale Rombo di Tuono, ha rilasciato delle parole sui suoi canali ufficiali per festeggiare i 55 anni dalla vittoria dello storico Scudetto del 12 aprile 1970. (CagliariNews24.com)

Ha avuto inizio alle 18:00 odierne la sfida valevole per la 32ª giornata di Serie A tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Cagliari targato "Davide Nicola". 1-0 il parziale in quel di San Siro: adesso gli uomini del tecnico piacentino guidano (virtualmente) la classifica con 71 punti, sei lunghezze in più rispetto al già citato Napolidi mister Conte. (Calcio Napoli 1926)
A 55 anni esatti dallo storico scudetto del 1970, il Cagliari affronta l’Inter che ora è capolista in questa Serie A. Alle 18 di oggi non si gioca all’Arena Civica, come mercoledì, ma al Meazza e con di nuovo un ottimo numero di tifosi sardi: saranno 728 nel settore ospiti questo pomeriggio, per sostenere la squadra di Davide Nicola. (L'Unione Sarda.it)
In mezzo al campo spazio per Frattesi con Calhanoglu e Barella. Turnover tra le file dell'Inter che vede in attacco la presena di Arnautovic dal primo minuto, con lui Lautaro Martinez. (la Repubblica)