Tribuna e addio, decisione presa: Mourinho spiazzato

Calciomercatonews.com SPORT

La Roma targata Jose Mourinho insegue un calciatore in ambito di calciomercato, quest’oggi finito in tribuna: decisione presa sul futuro. Entusiasmo a mille in casa Roma e non è finita qui.

In ogni caso, Bailly è andato in tribuna per scelta tecnica durante la sfida di oggi contro il Brighton, di conseguenza l’ipotesi addio è più che concreta

Come noto, c’è l’intenzione di regalare a mister Jose Mourinho un valido profilo che possa occupare la casella del vice Abraham. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Aggiungendo pure Wijnaldum, la Roma ha chiamato banco: è lì per giocare pesante, e possiede sia le carte che le fiches necessarie. La Roma ha le potenzialità per lottare per lo scudetto, che non vuol dire doverlo vincere ma restare in corsa per almeno tre quarti di campionato (ForzaRoma.info)

3 Secondo Repubblica , valutata l'impossibilità di riportare a Torino Alvaro Morata , per il ruolo di vice Vlahovic la Juventus starebbe ripensando anche ad Arkadiusz Milik, attacante classe 1994 in forza al Marsiglia (Calciomercato.com)

L’olandese ex Paris Saint Germain, capitano della nazionale orange, rappresenta quel centrocampista di caratura internazionale tanto desiderato dallo Special One fin da subito. Calciomercato Roma, Bove incedibile: triplo rifiuto. (Calciomercatonews.com)

Probabilmente manca qualcosa in difesa, perché Mancini e Ibanez non danno tutte le garanzie di una squadra da scudetto, però anche le concorrenti hanno lacune Wijnaldum, campione d’Europa con il Liverpool tre anni fa, chiude il cerchio: adesso la Roma ha un centrocampo che molti in Europa le invidiano. (La Gazzetta dello Sport)