Ballando con le stelle, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso nel cast? Il retroscena

Ballando con le stelle, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso nel cast? Il retroscena
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Alessia Marcuzzi abbiamo tentato di inserirla nel cast, ma non è stato possibile per via di suoi impegni”.

Ballando con le stelle, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso nel cast?

Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso a Ballando con le stelle?

Il retroscena. Alessia Marcuzzi a Ballando con le Stelle?

Un po’ come era accaduto nel 2018, con Barbara D’Urso ballerina per una notte

(Inews24)

La notizia riportata su altri media

Dunque, Milly Carlucci ci ha seriamente provato a coinvolgerla nel programma ma, alla fine, non c’è riuscita. Milly Carlucci parla di Alessia Marcuzzi. Dopo che Alessia Marcuzzi ha fatto sapere, con un post sui social, che aveva lasciato l’azienda Mediaset nella quale ha lavorato per circa un ventennio, Milly Carlucci ha pensato di reclutarla per Ballando. (Baritalia News)

Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso a Ballando con le stelle? Ballando con le stelle, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso nel cast? (Inews24)

Allora non era stato possibile ma adesso? 14 ottobre 2021 a. a. a. Sabato 16 ottobre andrà in onda la prima puntata dell'edizione 2021 di Ballando con le stelle, che quest'anno avrà un cast stellare. (Liberoquotidiano.it)

Milly Carlucci riesce a farlo tornare in tv: una sorpresa per tutti

La vetreria Di Bucci ha contribuito alla realizzazione della scenografia della trasmissione di Raiuno. È stato realizzato il palco circolare con vetrate a copertura dei led sottostanti con cristalli stratificati di forma circolare, dove si svolgerà il programma televisivo. (isnews)

Una doccia fredda per Albano Carrisi, che dopo diversi anni aveva accettato di partecipare al noto programma “Ballando con le Stelle”, arrivato alla sedicesima edizione. Leggi anche –> Al Bano, sapete chi era e cosa faceva il padre? (ultimaparola.com)

La conduttrice Milly Carlucci è riuscita a riportare in tv un personaggio molto importante: ecco di chi si tratta. Ha proprio confermato che ci sarà anche lui a Ballando con le stelle, che ricomincerà tra pochi giorni, sabato 16 ottobre. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr