Ballando con le stelle, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso nel cast? Il retroscena

Alessia Marcuzzi abbiamo tentato di inserirla nel cast, ma non è stato possibile per via di suoi impegni”.

Ballando con le stelle, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso nel cast?

Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso a Ballando con le stelle?

Il retroscena. Alessia Marcuzzi a Ballando con le Stelle?

Un po’ come era accaduto nel 2018, con Barbara D’Urso ballerina per una notte

(Inews24)

La notizia riportata su altri media

Dunque, Milly Carlucci ci ha seriamente provato a coinvolgerla nel programma ma, alla fine, non c’è riuscita. Milly Carlucci parla di Alessia Marcuzzi. Dopo che Alessia Marcuzzi ha fatto sapere, con un post sui social, che aveva lasciato l’azienda Mediaset nella quale ha lavorato per circa un ventennio, Milly Carlucci ha pensato di reclutarla per Ballando. (Baritalia News)

Ballando con Le Stelle: ci sono dei problemi per il cantante Al Bano, a ridosso della prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci. Sabato 16 ottobre ripartirà con la prima puntata, Ballando con le stelle, il fortunato programma di Rai 1, condotto da Milly Carlucci. (Formatonews)

Ancora una ribalta nazionale per la storica vetreria Di Bucci di Isernia. Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale. isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti. Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! (isnews)

Proprio a pochi giorni dall’inizio della trasmissione, che partirà sabato 16 ottobre, è arrivato un brutto imprevisto. Che, però, ha dovuto affrontare un imprevisto proprio a pochi giorni dall’inizio. (SoloGossip.it)

Milly Carlucci, conoscete la sorella Anna? Milly Carlucci è un’affermatissima conduttrice, da anni protagonista con Ballando con le stelle, ma conoscete la sorella Anna? (Formatonews)

Ballando con le stelle contro Tu sì que vales: “Lo show di Milly Carlucci andrà bene” dice Stefano Coletta. Sabato 16 ottobre andrà in onda la sfida tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales: da una parte Milly Carlucci e i suoi ballerini e dall’altra Maria De Filippi e i suoi giudici irresistibili. (Lanostratv)