Nintendo Switch: taglio del prezzo per la console, anche in Italia!

Se siete fan dei Pokémon, vi ricordiamo di dare un’occhiata anche al modello di Nintendo Switch Lite, dedicato ai remake di Diamante e Perla in uscita a novembre.

Nintendo ha confermato come il taglio di prezzo della Nintendo Switch sia solo per il modello prodotto nel 2019 e sarà ovviamente un taglio permanente.

E voi cosa ne pensate di questo taglio di prezzo?

Ovviamente questo calo di prezzo è anche dato dal voler evitare che le due console si “pestino i piedi” a vicenda, in quanto sarebbe sconveniente vendere allo stesso prezzo un modello che sulla carta ha qualcosa in meno rispetto al nuovo modello OLED. (Gametimers)

Ne parlano anche altre fonti

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi (Parliamo di Videogiochi)

È possibile collegare a Switch cuffie, auricolari e altoparlanti Bluetooth, ma scordatevi i microfoni per il momento. Siamo onesti: in quanti si sono chiesti per quale motivo la Nintendo Switch non possiede il supporto Bluetooth? (vigamusmagazine)

Se sei tra coloro che ha gioito al taglio di prezzo di Nintendo Switch, seppur piccolo (solo 30 €), sappi che per una volta sei nato nella parte giusta del mondo. Nintendo Switch stesso prezzo per tutti. (iCrewPlay.com)

Lo ha annunciato Nintendo con un Tweet sul suo account ufficiale. (Quotidianpost.it)

La novità di cui tutti parlano è la possibilità di collegare alla console i dispositivi audio Bluetooth. Per maggiori informazioni, incluse alcune limitazioni, visita la pagina del Servizio al consumatore: https://t. (tuttoteK)

E sorpresa delle sorprese, questo aggiornamento aggiunge ufficialmente il supporto all’audio Bluetooth, di cui già c’erano tracce nell’aggiornamento precedente. Sotto la voce modalità riposo è stata aggiunta la possibilità di mantenere la connessione Internet in modalità riposo, ma solo per le console con connessione via cavo. (Nintendoomed)