Sulla strada del ritorno c'è già la prima curva: gli ultrà avvisano Lukaku

ilGiornale.it SPORT

E in quanto padre, come da decreto, Lukaku potrebbe estendere tale beneficio fiscale fino al 2027

L'invito degli ultrà in soldoni è a non perdonare subito Lukaku, ma aspettare che si meriti a suon di gol il loro tifo.

Fosse arrivata per lui l'offerta giusta, l'Inter non avrebbe dovuto cedere nessuno e avrebbe già preso Dybala.

Non è esattamente così, ma mentre gli altri temporeggiano, l'Inter ha già praticamente portato a casa 3 acquisti: Onana, Lukaku e Mkhitaryan, che ieri ha fatto e superato le visite mediche. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questo per la volontà ferrea dello stesso calciatore di voler tornare ad essere una figura di prestigio negli schemi dell’Inter anche nel futuro più lontano. Per di più, come già anticipato da ‘interlive. (InterLive.it)

Nella trattativa tra Inter e Chelsea per preparare il clamoroso ritorno di Romelu Lukaku , si è andati oltre il semplice prestito secco da 8 milioni più bonus. Ma è bene restare attaccati all’attualità: Lukaku non ragiona come se dovesse restare all’Inter solo per la prossima stagione. (fcinter1908)

Intendiamoci. Paul Pogba ci ha messo sei anni, e dunque l’ha meditata molto di più, ma alla fine sembra essersi reso conto che la sua comfort zone si chiama Juventus, da cui la scelta di tornare — si attende solo l’annuncio — rinunciando a proposte economicamente più allettanti. (fcinter1908)

Posto ciò - hanno rimarcato i supportes della Nord -, nessuno deve andare ad accoglierlo con sciarpe o vessilli della curva o dei gruppi che la compongono. "La curva Nord sostiene l'Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore, nonostante il comportamento dell'estate scorsa. (MilanoToday.it)

"La testa di Lukaku è già sull’Inter. Lukaku è una macchina che non può fermarsi a lungo anche dal punto di vista fisico, il rischio che si corre è troppo alto. (fcinter1908)

MERCATO – L’Inter lavora sul mercato e Nereo Bonato, in ottica calciomercato, dice la sua su quello dell’Inter. Intanto, l’ex Sassuolo Nereo Bonato dice la sua a Tuttomercatoweb anche su Dybala. (Inter-News)