Serena Rossi: «Io a Sanremo? Non so nulla, ma se dovesse accadere sarei la fan e l'artista più felice del mondo»

Serena Rossi: «Io a Sanremo? Non so nulla, ma se dovesse accadere sarei la fan e l'artista più felice del mondo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«I due si convolano a nozze per amore, ma anche per adottare Viola (Ludovica Nasti), una bambina che è entrata nel cuore di Mina», racconta l’attrice, che forse vedremo a Sanremo 2025. A convivere con il trio c’è zia Rosa, «irresistibile e invadente. Assomiglia un po’ a mia suocera», confessa in mezzo a una risata Serena. «La zia vorrebbe organizzare un matrimonio in grande stile, invece Mina è per il low profile». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Mina Settembre torna in tv con la terza stagione: le anticipazioni In questa stagione, Mina dovrà affrontare insieme a Domenico e Viola, il difficile percorso per diventare una famiglia, mentre il destino, come al solito, le riserverà non pochi colpi di scena (Dire)

Non posso fare a meno di emozionarmi pensando alla prossima puntata di “La Promessa”! La tensione tra Catalina e Pelayo promette scintille, con un passato difficile che ancora peserà sulle loro scelte. (SofiaOggi.com)

Tv, torna Serena Rossi con 'Mina Settembre' l'assistente sociale più amata 08 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Mina Settembre 3: le anticipazioni sul matrimonio, la trama, il cast, chi abbandona e le nuove entry

Una serie che racconta la solidarietà umana senza cadere nel pietismo o nella noia, in cui si fondono commedia e dramma. È Mina Settembre che, dopo il successo delle prime due stagioni, torna da domenica su Raiuno per raccontare altre storie reali e quotidiane affrontate dall'assistente sociale interpretata da Serena Rossi . (il Giornale)

Perché fu proprio il prolifico autore a inventarsi questa impicciona, buona, generosa assistente sociale, che porta un nome buffo ma che resta impresso, Mina Settembre, appartenente a quella Napoli lontana anni luce da Pizzofalcone e pure dai turbamenti altolocati e fantasy di un antico Ricciardi. (La Stampa)

Questa stagione promette emozioni intense, intrecci familiari avvincenti e storie capaci di toccare il cuore di tutti, anche se non mancano assenze significative nel cast. L’amatissima fiction, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, vede Serena Rossi tornare nei panni di Mina Settembre, l’assistente sociale dal cuore grande che si muove tra i vicoli di Napoli. (alfemminile.com)