Napoli, Politano: "Anguissa mi ha stupito, è appena arrivato e si è già integrato"

Napoli, Politano: Anguissa mi ha stupito, è appena arrivato e si è già integrato
TUTTO mercato WEB SPORT

Sul tiro di Insigne ci ho creduto e sono stato fortunato perché Szczesny ha respinto sui miei piedi.

La dedica del gol era per la mia compagna e mia figlia, sono contento.

Nel primo tempo venivo sempre raddoppiato, nella ripresa c'era più spazio"

Napoli, Politano: "Anguissa mi ha stupito, è appena arrivato e si è già integrato". vedi letture. Matteo Politano, attaccante del Napoli, dopo la vittoria contro la Juventus è intervenuto al microfono di Dazn: "Sono stupito da Anguissa, è arrivato da due giorni e si è già integrato benissimo, essendo tra i migliori in campo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

apoli: Anguissa, spaghetti al sugo dopo la vittoria sulla Juventus. Spaghetti al sugo per festeggiare la vittoria contro la Juventus per il neo azzurro Andrè Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, che ha pubblicato il seguente video su Instagram (Napoli Magazine)

"È un calciatore fondamentale, ci completa con qualità che non avevamo", ha spiegato Luciano Spalletti a fine partita. I tifosi del Napoli hanno già trovato il loro nuovo idolo: André Zambo Anguissa e non solo per la prestazione maiuscola offerta contro la Juventus (ilGiornale.it)

Nel primo tempo ero sempre raddoppiato, mentre nella ripresa c'era più spazio anche per venir dentro" La dedica era per la mia compagna e mia figlia, sono contento di aver dedicato a loro e a tutto lo stadio questa grande gioia. (CalcioNapoli24)

La festa azzurra ed il 'cinque' tra Spalletti e Politano: le emozioni di Napoli-Juventus 2-1 [FOTOGALLERY CN24]

Spalletti, però, ha letto benissimo la partita approfittando di una panchina che, nel match del 'Maradona', nemmeno si poteva paragonare a quella avversaria. Ounas ha preso il posto di un Elmas in grande difficoltà a trovare la posizione nel corso del primo tempo. (Sport Mediaset)

Sul tiro di Insigne ci ho creduto e sono stato fortunato perché Szczesny ha respinto sui miei piedi. Matteo Politano, attaccante del Napoli, dopo la vittoria contro la Juventus è intervenuto al microfono di Dazn: "Sono stupito da Anguissa, è arrivato da due giorni e si è già integrato benissimo, essendo tra i migliori in campo. (Tutto Napoli)

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui (44' st Malcuit); Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas (1' st Ounas); Politano (25' st Lozano), Osimhen (44' st Petagna), Insigne (26' st Zielinski). (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr