Agostinelli: "La rosa del Napoli è costruita per stare in alto anche con gli infortuni"

Agostinelli: La rosa del Napoli è costruita per stare in alto anche con gli infortuni
Approfondimenti:
CalcioNapoli24 SPORT

La rosa del Napoli però è costruita per stare su anche con gli infortuni.

ora il Napoli può rimettere tutto in carreggiata.

Il Napoli del primo tempo non mi è piaciuto per l’approccio alla partita, nel secondo tempo ha poi iniziato a giocare da squadra vera.

Me la giocherei così ma magari gioca Mertens che è la storia del Napoli, va bene comunque”

Spiace venga a mancare ma tra falsi nueve o centravanti veri il Napoli ha comunque una rosa ampia e di qualità. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

"E a far tornare il sorriso sul viso provato di Victor hanno contribuito le chiamate in video di Luciano Spalletti. Papà Luciano oggi pensa al recupero psicologico del ragazzo, prima che fisico (CalcioNapoli24)

Osimhen è stato dimesso dalla clinica dove è stato operato: la nota del Napoli. COMUNICATO – «Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato (Juventus News 24)

tmw radio Sconcerti: "Napoli, ritrova Lozano-Insigne per sopperire all'assenza di Osimhen". vedi letture. Intervenuto a Stadio Aperto su TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato così del Napoli e dell'infortunio di Osimhen, che costringerà Spalletti a trovare alternative nel reparto offensivo: "Si è capito poco che il Napoli fosse meno brillante da oltre un mese. (TUTTO mercato WEB)

Agostinelli: "Primi indizi contro la Salernitana, momenti negativi fanno parte della stagione"

Lo ha fatto sapere il Napoli sui propri canali social. Ora dovrà osservare un periodo di riposo, a casa, di almeno 10/15 giorni. (Sport Mediaset)

Il Napoli del primo tempo non mi è piaciuto per l’approccio alla partita, nel secondo tempo ha poi iniziato a giocare da squadra vera. Il secondo tempo fatto in quel modo può creare attenuanti ma fino a un certo punto. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr