Agostinelli: "La rosa del Napoli è costruita per stare in alto anche con gli infortuni"

CalcioNapoli24 SPORT

La rosa del Napoli però è costruita per stare su anche con gli infortuni.

ora il Napoli può rimettere tutto in carreggiata.

Il Napoli del primo tempo non mi è piaciuto per l’approccio alla partita, nel secondo tempo ha poi iniziato a giocare da squadra vera.

Me la giocherei così ma magari gioca Mertens che è la storia del Napoli, va bene comunque”

Spiace venga a mancare ma tra falsi nueve o centravanti veri il Napoli ha comunque una rosa ampia e di qualità. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

A comunicarlo è il Napoli tramite i propri canali ufficiali. COMUNICATO – «Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato (Juventus News 24)

Me la giocherei così ma magari gioca Mertens che è la storia del Napoli, va bene comunque” Il secondo tempo fatto in quel modo può creare attenuanti ma fino a un certo punto. (Tutto Napoli)

canali social degli azzurri hanno annunciato che l'attaccante nigeriano è tornato a casa. Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch. Lo ha fatto sapere il Napoli sui propri canali social. (Sport Mediaset)

tmw radio Sconcerti: "Napoli, ritrova Lozano-Insigne per sopperire all'assenza di Osimhen". vedi letture. Intervenuto a Stadio Aperto su TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato così del Napoli e dell'infortunio di Osimhen, che costringerà Spalletti a trovare alternative nel reparto offensivo: "Si è capito poco che il Napoli fosse meno brillante da oltre un mese. (TUTTO mercato WEB)

"E a far tornare il sorriso sul viso provato di Victor hanno contribuito le chiamate in video di Luciano Spalletti. Papà Luciano oggi pensa al recupero psicologico del ragazzo, prima che fisico (CalcioNapoli24)