"Mi presti la tua?": il messaggino dell'amico che svuota la carta

Mi presti la tua?: il messaggino dell'amico che svuota la carta
Altri dettagli:
ilGiornale.it SCIENZA E TECNOLOGIA

I cybercriminali possono a quel punto impossessarsi di tutti i soldi sulla vostra carta e svuotarla.

La nuova truffa che vi svuota la carta. Come riportato dal Corriere, a lanciare l’allarme negli scosri giorni è stata la Questura di Brescia: Ecco il messaaggio incriminato a cuia fare attenzione: “Ho comprato da internet, ma la mia carta di credito è scaduta.

La promessa del bonifico, soprattutto se arriva da un caro amico, porta il malcapitato ricevitore del messaggio ad aiutare, comunicando i dati della propria carta di credito. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Novità whatsapp, ecco come per poter usare già la funzione. e però avete già oggi la necessità di riascoltare un messaggio vocale prima di inviarlo tramite WhatsApp, potete farlo con un piccolo trucco:. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Attenzione chi fa una di queste 3 cose non potrà mai più utilizzare WhatsApp

Infatti è capitato a tanti di utilizzare WhatsApp Plus per fare portare i dati dal sistema IOS al sistema Android. Cosa cambia dal 15 maggio. Ricordiamo inoltre a tutti che dal 15 maggio, chi vuole continuare ad utilizzare WhatsApp, sarà obbligato ad accettare di condividere i propri dati con Facebook e Messanger. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr