Roma, cena di squadra a Torino e patto Europa League tra calciatori e Fonseca

TUTTO mercato WEB SPORT

Una cena per fare gruppo e dove è stato sancito un patto per l’Europa League tra tecnico e calciatori.

Entrambe, dunque, possono preparare le sfide di coppa senza dover pensare all’ultima gara di campionato.

Fonseca per esempio ha deciso, dopo la gara con i granata, di restare a Torino senza evitare altri viaggi e stancare ulteriormente la squadra.

Insomma, la concentrazione di tutti deve essere rivolta solo alla gara con il Siviglia del 6 agosto perché Fonseca a cena è stato chiaro: la Roma ha un’occasione unica e irripetibile. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sarà una giornata da ricordare per Daniel Fuzato e Riccardo Calafiori, che esordiranno. Ventitré anni compiuti da pochi giorni, il portiere brasiliano all’inizio della stagione è stato convocato nella Seleçao. (LAROMA24)

Ha fatto una buona stagione, non ci sono problemi", le parole del tecnico portoghese. Sarà una giornata da ricordare per Daniel Fuzato e Riccardo Calafiori, che esordiranno. (TUTTO mercato WEB)

– Quarantuno anni in due e, prima di questa sera, zero presenze da professionisti. “Stavolta hanno una buona occasione, giocheranno“, ha detto il tecnico portoghese, che dopo aver utilizzato tutta la rosa dunque si prepara a mandare in campo rispettivamente il 29esimo e 30esimo calciatore della stagione giallorossa. (RomaNews)

Contro la Juve, Paulo Fonseca manderà in campo una formazione sperimentale, preservando gli uomini che dovranno scendere in campo il 6 a Duisburg contro il Siviglia, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Nella sfida di stasera contro la Juventus campione la Roma si presenterà in campo con una formazione rimaneggiata dopo che nel turno precedente è stata conquistata la matematica certezza del 5° posto, come riporta Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Pochi hanno vinto in Italia e in Europa". Sarri: "Stagione complicatissima, ma che impresa straordinaria". Bonucci: "Ho una voglia infinita di vincere. Ora sotto col Lione". Bonucci sui 9 scudetti: "Abbiamo fatto la storia del calcio mondiale". (ilBianconero)