INCIDENTE MORTALE A PIANEZZA - Muoiono due motociclisti nello scontro con una Fiat Panda

INCIDENTE MORTALE A PIANEZZA - Muoiono due motociclisti nello scontro con una Fiat Panda
Altri dettagli:
QV QuotidianoVenariese INTERNO

Si tratta dei due motociclisti che erano in sella alla due ruote: sono un 47enne e un 55enne residenti a Carmagnola.

Si è aggravato il bilancio dell'incidente avvenuto oggi pomeriggio, mercoledi 3 agosto 2022, in via San Gillio a Pianezza: nello scontro tra una Fiat Panda e una motocicletta Bmw S1000XR due persone sono morte.

I due motociclisti sono stati entrambi sbalzati a terra dopo lo scontro con la Fiat Panda

La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Rivoli e degli agenti della polizia locale. (QV QuotidianoVenariese)

La notizia riportata su altre testate

Lo scontro tra i due mezzi, avvenuto in via San Gillio, sarebbe stato violentissimo: la moto Bmw e la Fiat Panda si sono urtate ma la ricostruzione esatta della dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri di Rivoli (TorinOggi.it)

L’incidente si è verificato mentre la persona al volante dell’auto era intenta a parcheggiare. Sul posto anche gli agenti della polizia locale, per i rilievi del caso e per gestire il traffico, attualmente rallentato (Luino Notizie)

Lo scontro è avvenuto tra una moto Bmw S 1000, dove viaggiavano le due vittime e una Fiat Panda guidata da una donna di 52 anni. La dinamica dell'ennesima tragedia sulle strade della provincia di Torino è al vaglio della polizia locale di Pianezza, intervenuta unitamente ai carabinieri. (La Stampa)

CARMAGNOLA - Due motociclisti morti in un incidente stradale

Una delle due vittime è morta sul colpo, la seconda invece si è spenta al Cto, dove era stata trasportata dall’elisoccorso in gravissime condizioni. La tragedia si è consumata a Pianezza, nel Torinese. (La Provincia di Biella)

Una Fiat Panda e una moto Bmw con due persone a bordo si sono scontrate con un dinamica in via di accertamento. Le vittime sono due italiani residenti a Carmagnola: avevano 47 e 62 anni. (Today.it)

Da una prima ipotesi, la macchina avrebbe svoltato mentre arrivava la moto e tra i due veicoli l'urto è stato violentissimo Due uomini residenti a Carmagnola, Elvio Favaro di 62 anni e Lorenzo Lastella di 47, sono morti ieri pomeriggio in un terribile incidente stradale intorno alle 18 in via San Gillio a Pianezza (TorinoSud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr