Juventus, torna di moda Dzeko: è una richiesta di Allegri

Juventus, torna di moda Dzeko: è una richiesta di Allegri
RomaNews SPORT

La scorsa estate l’affare saltò, prevalentemente, a causa di un altro intreccio di mercato non andato in porto: quello tra giallorossi, Napoli e Milik.

Ai bianconeri non preoccupa l’età e l’ultima stagione tra alti e bassi. Ora però, come riporta corrieredellosport.it, la Juventus ha riaperto una finestra semichiusa.

Ora a chiederlo alla dirigenza bianconera è Massimiliano Allegri, e stavolta, dopo vari tentativi andati a vuoto, potrebbe essere l’occasione giusta per mettere d’accordo tutte le parti

Anche a 35 anni, dopo una stagione non esaltante, il profilo di Dzeko è di nuovo quello che può mettere tutti d’accordo in casa Juve. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Secondo il Corriere dello Sport, l’attaccante bosniaco della Roma è un obiettivo concreto per Massimiliano Allegri, il quale lo considera una spalla ideale sia per Ronaldo che per Dybala. Piace ad Allegri, la Roma può liberarlo quasi a zero. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Ipotesi doppio centravanti alla Roma non credo sia fattibile, faccio fatica a pensarlo. Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Belotti-Dzeko potrebbe essere un grande attacco per la Roma (ForzaRoma.info)

Andrea Agnelli, dopo avere annunciato il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus, mira all'acquisto di un attaccante. Dopo la netta presa di posizione di Urbano Cairo su Belotti (leggi qui), la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe virare su Dzeko. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juventus, un bomber per Allegri | Tra Serie A ed estero: il punto

Sarri lo ha allenato nella sua esperienza al Chelsea ed è stata un'espressa richiesta del neo tecnico biancoceleste alla società per il centrocampo della Lazio. Per ora comunque siamo solo in una fase esplorativa della trattativa, mentre da Londra c'è chi fa sul serio ed è il Tottenham per il suo capitano (Tiscali.it)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

> > > ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, il Napoli spinge per Emerson: l’offerta. Calciomercato Juventus, da Icardi a Gabriel Jesus e Milik: il nuovo bomber può arrivare dall’estero. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! In tal senso i nomi forti sono tre: Mauro Icardi, molto gradito ad Allegri, Arkadiusz Milik e Gabriel Jesus (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr