Juventus, torna di moda Dzeko: è una richiesta di Allegri

RomaNews SPORT

La scorsa estate l’affare saltò, prevalentemente, a causa di un altro intreccio di mercato non andato in porto: quello tra giallorossi, Napoli e Milik.

Ai bianconeri non preoccupa l’età e l’ultima stagione tra alti e bassi. Ora però, come riporta corrieredellosport.it, la Juventus ha riaperto una finestra semichiusa.

Ora a chiederlo alla dirigenza bianconera è Massimiliano Allegri, e stavolta, dopo vari tentativi andati a vuoto, potrebbe essere l’occasione giusta per mettere d’accordo tutte le parti

Anche a 35 anni, dopo una stagione non esaltante, il profilo di Dzeko è di nuovo quello che può mettere tutti d’accordo in casa Juve. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato.it vi ha raccontato del summit su Morata, intanto i bianconeri pensano concretamente anche a Edin Dzeko. Il ‘Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione e spiega come il nome del centravanti della Roma sarebbe l’ideale per vari motivi (CalcioMercato.it)

Andrea Agnelli, dopo avere annunciato il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus, mira all'acquisto di un attaccante. La Juventus è alla ricerca di un attaccante. (AreaNapoli.it)

Ritorno di fiamma della Juventus per Edin Dzeko. Già l’estate scorsa, il ds bianconero, Fabio Paratici, aveva raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore a Torino sulla base di 17 milioni (Periodico Daily - Notizie)

La Juventus punterebbe decisa su Edin Dzeko per rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. La Roma, dal canto suo, sarebbe disponibile a cedere il giocatore, che grava eccessivamente sulle casse della società (Tutto Juve)

Perché con il Chelsea non ci sarebbe in ballo solo la trattativa per il riscatto di Tomori (praticamente definita, va solo ufficializzata) e Giroud. Per ora comunque siamo solo in una fase esplorativa della trattativa, mentre da Londra c'è chi fa sul serio ed è il Tottenham per il suo capitano (Tiscali.it)

Tutte le strade portano a Roma. Lucci, agente di Dzeko, ha un filo diretto attivissimo con i bianconeri: sta lavorando alla cessione di Perin e per Cuadrado c'è un rinnovo solo da firmare. (ilBianconero)