Calciomercato, Sarri-Lazio: firma vicina. Il Napoli valuta Sepe come vice Meret. Tevez verso il ritiro

News Mondo SPORT

Un puzzle delle panchine destinato ad essere completato in poco tempo.

Marotta, con il placet di Inzaghi, ha chiuso per Cordaz del Crotone e la firma dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Carlos Tevez, infatti, dopo aver non rinnovato il contratto con il Boca Juniors starebbe valutando il ritiro

Dopo un timido rallentamento registrato nelle scorse ore, il presidente Lotito ha deciso di accelerare e la firma è attesa nel giro di poco tempo. (News Mondo)

La notizia riportata su altre testate

Ma per Correa si ascolteranno offerte. vedi letture. Come riportato da Sky Sport, Maurizio Sarri ha chiesto garanzie tecniche per accettare la corte della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Il primo concorrente ed duopolio. Siamo nel quadriennio 1999-2003, dove finalmente i club entrarono in campo per accedere e vendere i propri diritti tv senza l’intervento unilaterale della Lega Calcio. (Since1900)

Nella giornata di oggi, quindi, dovrebbero arrivare le firme sul contratto e l'ufficialità: Sarri sta per sedersi sulla panchina della Lazio L'ex allenatore di Inter e Chelsea è stato contattato una settimana fa e ormai sembra aver raggiunto l'accordo con il club capitolino. (Fantacalcio.it)

Già domani, si legge, potrebbe essere il giorno decisivo per la chiusura definitiva Il tecnico di Figline sarà con tutta probabilità biancoceleste. Sogno fino a qualche settimana fa per la panchina Viola, Maurizio Sarri sembra essere ormai ad un passo dalla Lazio, nonostante i biancocelesti abbiano comunque deciso di tutelarsi. (Viola News)

Proprio per questo motivo, in queste ore, Lotito sta continuando a tenere vive alcune piste alternative all’ex allenatore di Napoli e Juventus. Gli altri nomi che restano valide alternative a Sarri sono quelle di Pereira e Pirlo con quest’ultimo che, svanita la suggestione Sassuolo, potrebbe essere l’outsider giusto per raccogliere la pesante eredità di Inzaghi (FantaMaster)

Per il momento potrebbe accendersi l’ultima sigaretta, mister Maurizio Sarri, in attesa della firma per la fumata bianca Manca davvero poco all’approdo del tecnico sulla panchina biancoceleste: rebus sullo staff. (CalcioToday.it)