LIVE Alle 18 Torino-Juve, le probabili: Vanoli recupera Ricci e Coco, Motta rilancia Douglas Luiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Linetty; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Douglas Luiz, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. All. Thiago Motta Sarà Michael Fabbri, 41 anni, della sezione di Ravenna, il direttore di gara del derby della Mole tra Torino e Juventus. Assistenti saranno M. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Juventus di Thiago Motta non riesce a ingranare la marcia giusta e anche contro il Torino i bianconeri si sono fermati sull'1-1, raggiunti da una prodezza di Vlasic: "Abbiamo fatto molto bene all'inizio e siamo andati in vantaggio - ha commentato il tecnico bianconero a fine partita -, poi ci siamo abbassati e abbiamo preso gol in una situazione in cui potevamo essere più aggressivi, una giocata del singolo. (Sport Mediaset)
TORINO-JUVENTUS 1-1 Savona 5,5 - M (TUTTO mercato WEB)
Vojvoda 6,5 - Bella prova da parte del kosovaro, che annulla Mbangula e sbaglia davvero pochi palloni durante tutta la gara. Risultato finale del match: Torino-Juventus 1-1. (TUTTO mercato WEB)
JUVENTUS 1-1 (Juventus Football Club)
Termina sul risultato di 1-1 il derby tra Torino e Juventus. I gol si esauriscono nel primo tempo: la sblocca Yildiz al minuto 8 con un gran mancino dalla distanza. (Tutto Napoli)
VOJVODA 6: dalle sue parti Mbangula rischia spesso di andargli via in velocità, ma il kosovaro se la cava anche di mestiere. Il croato trova la rete dell’1-1 al 45′, in difesa il Torino concede pochissimo: le pagelle di Torino-Juventus (Toro.it)