Cagliari subito in difficoltà, cosa serve per cambiare rotta?

Calcio Casteddu SPORT

Nel muro di oggi vi chiediamo: cosa serve per cambiare subito rotta ed evitare a priori una crisi come quelle che hanno colpito il Cagliari negli ultimi anni?

Inoltre alcuni dei nuovi acquisti sono in gruppo da pochissimo e Semplici si è ritrovato quasi obbligato a utilizzarli pressoché alla cieca.

La sconfitta contro gli uomini di Ballardini grida vendetta soprattutto per le poche scelte a disposizione e le condizioni precarie di alcuni degli uomini in campo. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

E’ stata una giornata di profonde meditazioni da parte del presidente Giulini, che è stato tentato dalla possibilità di cambiare subito. Leonardo Semplici è già a forte rischio. (alfredopedulla.com)

Una sorta di ultima spiaggia per il tecnico toscano: in caso di brutta sconfitta allora il cambio in panchina diventerebbe quasi inevitabile. Sono ore di riflessioni in casa Cagliari per cercare di capire le ragioni di un avvio di stagione cosi deficitario. (Udinese Blog)

Come riporta calciomercato. Il prossimo weekend Semplici arriverà nella Capitale con un macigno sulle spalle (La Lazio Siamo Noi)

Traballa la prima panchina in Serie A: secondo le indiscrezioni, la posizione del tecnico del Cagliari Leonardo Semplici sarebbe in discussione dopo la sconfitta interna subita in rimonta contro il Genoa. (Sportal)

Contro il Genoa la squadra di Semplici era addirittura andata in vantaggio per 2-0 ma alla fine ha perso 2-3. Tempi non facili per il tecnico toscano alle prese con risultati non soddisfacenti con il suo Cagliari (Fiorentina.it)

In lizza per l’eventuale successione di Leonardo Semplici c’è anche Diego Lopez, ​ex difensore e capitano dei sardi,che da allenatore li ha già guidati nella stagione 2017-2018, subentrando dopo poche giornate a Rastelli e chiudendo al sedicesimo posto in classifica Semplici all’esame Lazio: Ranieri il primo nome in caso di ribaltone? (Cagliari News 24)