Ripartono gli sport giovanili e di base: Bonaccini incontra il Coordinatore Regionale della FIGC

BolognaToday INTERNO

Le dichiarazioni di Bonaccini e del Coordinatore FIGC Rizzello. "La Regione proseguirà ancora con le azioni di sostegno già intraprese e rinnoverà i suoi interventi in favore del mondo dello sport con particolare attenzione alle attività giovanili e di base" ha dichiarato Bonaccini, mentre Rizzello ha sottolineato l’importanza che riveste il mondo sportivo: “Mai come in questo momento lo sport di base va sostenuto, ricordandone il ruolo fondamentale sul territorio anche sul piano sociale attraverso la promozione di valori come integrazione e prevenzione e di corretti stili di vita per il benessere psicofisico”. (BolognaToday)

Su altre fonti

Prosegue la visita ai centri vaccinali regionali da parte del presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini. L’arrivo delle forniture previste nei prossimi mesi, 130 milioni entro settembre per l’Italia, ci permetterà di vaccinare tutti da qui alla fine dell’estate. (CesenaToday)

Caro signor Leonelli,La ringrazio per continuare a cercare di dare una visione reale e puntuale per quello che sta accadendo nel rapporto politica-Covid nella nostra provincia e regione ( qui l'articolo ). (La Pressa)

Poi mi sono affidata a uno studio del Politecnico di Milano per preparare le sedi vaccinali. (LaPresse) – “Credo che l’esperienza e la competenza siano indispensabili, per questo appena sono arrivata ho voluto chiamare Guido Bertolaso. (LaPresse)

L’arrivo delle forniture previste nei prossimi mesi, 130 milioni entro settembre per l’Italia, ci permetterà di vaccinare tutti da qui alla fine dell’estate. Due le tappe nella giornata odierna, entrambe nel Cesenate: la prima, questa mattina, al centro vaccinale di Mercato Saraceno, la seconda nel pomeriggio all’Hub vaccinale allestito alla Fiera di Cesena. (Corriere Romagna News)

In una parte del Pd c'è la preoccupazione di lasciare tutto il campo favorevole agli 'aperturisti' a Salvini che imperversa come se fosse all'opposizione del Governo di cui invece fa parte. Ció che non era prevedibile e risulta strumentale è la posizione di chi come Bonaccini e Muzzarelli sostiene a parole Speranza ma ripete le strumentali parole di Salvini - chiude Modena Volta Pagina - (La Pressa)

in DIRETTA TV tra GALLI e BONACCINI a 'CARTABIANCA'. Poi lo scontro acceso con il governatore dell’Emilia Romagna Bonaccini, entrambi ospiti del programma Cartabianca su Rai Tre: "Si vergogni lei sta utilizzando delle piccole armi. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr