Berlusconi al seggio contestato da un'attivista Femen a seno nudo: «Sei scaduto»

Il Messaggero INTERNO

Voto movimentato per il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi. Appena arrivato alle urne in via Scrosati, a Milano, una Femen ha interrotto il leader di Forza Italia urlandogli: «Sei... (Il Messaggero)

Su altre fonti

È stata rimpatriata in Francia Melodie Mousavi Nameghi, l'attivista 29enne del gruppo 'Femen' che questa mattina ha contestato il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi nel... (Leggo.it)

Silvio Berlusconi stamattina è stato contestato all'interno del suo seggio elettorale a Milano da una ragazza a torso nudo... (Quotidianodiragusa.it)

MILANO. Nel 2013 c'erano Inna, Oksana ed Elvire ad aspettarlo nell'atrio della scuola Dante Alighieri a Milano, mischiate fra i giornalisti con la scritta "Basta... (Giornale di Sicilia)

Durante il voto, l’ex premier è stato contestato da una giovane donna del movimento Femen, di fronte a decine di fotoreporter. (Fidelity News)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo "Berlusconi sei scaduto": Femen contesta Berlusconi al voto FOTO | Sky TG24 (Sky Tg24)

MILANO - E’ indagata per resistenza a pubblico ufficiale e per aver provocato disordini durante «le operazioni elettorali» e per non aver obbedito al richiamo del presidente del seggio l’attivista di Femen che oggi a Milano ha contestato Silvio Berlusconi mentre stava uscendo dal seggio, subito dopo il voto... (La Sicilia)