È uscito Windows 11 ma ecco perché per installarlo potrebbe essere meglio aspettare

Il momento tanto atteso da molti e finalmente è arrivato: Microsoft ha rilasciato la nuova versione del suo sistema operativo di punta, Windows 11.

Questo potrebbe accadere non perché Windows 11 sia un prodotto malfatto, ma semplicemente perché nei primi tempi sono necessarie alcune ottimizzazioni da parte dello sviluppatore

Dopotutto, è uscito Windows 11 ma ecco perché per installarlo potrebbe essere meglio aspettare. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

L’installazione non compatibile avrà delle conseguenze. Effettuare l’installazione del sistema operativo su PC non compatibili avrà delle conseguenze importanti, in primis si avrà la completa e vincolante esclusione da Windows update, ciò vuol dire non solo che non si riceveranno le future funzionalità, ma anche le patch di sicurezza un dettaglio importante dal momento che gli attacchi hacker stanno vedendo un grosso aumento nell’ultimo anno. (Tecnoandroid)

Questo per gestire al meglio la fase di rollout, intervenendo in modo tempestivo sui problemi che via via andranno ad emergere (i primi si sono già palesati). Microsoft ha scelto di distribuire l'aggiornamento a Windows 11 in modo graduale, anche tra coloro che dispongono di un PC in grado di soddisfare i requisiti richiesti. (Punto Informatico)

A partire dallo scorso 5 ottobre, è disponibile Windows 11, il nuovo sistema operativo di Microsoft. Dal design completamente rinnovato, ai suoni, ai caratteri e icone, Windows 11 fornisce uno spazio creativo dove poter coltivare le proprie passioni in un’esperienza moderna e unica. (ilmattino.it)

Utilizzando questo software è possibile installare facilmente Windows 10 o Windows 11, a seconda delle proprie preferenze, anche su una semplice chiavetta USB con sufficiente capienza. Si tratta di EaseUS OS2Go ed è disponibile con l’abbonamento a vita da 47,95 Euro. (Punto Informatico)