Loredana Bertè non sta bene, la notizia addolora gli italiani: è stata costretta a farlo

Loredana Bertè non sta bene, la notizia addolora gli italiani: è stata costretta a farlo
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Loredana Bertè, l’annuncio sui social e le novità sul tour estivo. Nel comunicato pubblicato dallo staff della cantante viene annunciato il rinvio delle date annunciate per il Loredana Bertè, Figlia di… summer tour 2021.

Nulla di preoccupante dunque, ma sarà necessario un po’ di riposo prima di poter ammirare Loredana Bertè nuovamente sul palco

In queste ore i suoi fan sono molto preoccupati a seguito di un comunicato pubblicato sul profili social della cantante. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri giornali

Buon viaggio all’icona per antonomasia della tv e dello spettacolo“, aveva scritto via social Loredana Bertè esprimendo il suo dolore per la famosa conduttrice. Loredana Bertè: l’intervento. Lo staff di Loredana Bertè ha fatto sapere con un comunicato ufficiale che nei prossimi giorni la cantante sarà costretta a sottoporsi ad un delicato intervento per via di alcuni problemi di salute. (Notizie.it )

Loredana Bertè, una vita tra alti e bassi. Loredana Bertè nasce a Bagnara Calabra il 20 settembre 1950. Problemi di salute per Loredana Bertè! (DonnaPress)

Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021“. (Stretto web)

Loredana Bertè, la cantante è costretta a posticipare la prima data del tour

“State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”, si legge La comunicazione prosegue: “Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021”. (L'HuffPost)

Loredana Bertè: operazione improvvisa per la cantante costretta a rinviare il tour. Il 23 luglio, Loredana Bertè avrebbe dovuto esibirsi a Cervignano del Friuli, ma a causa di un’operazione prevista proprio per quel giorno la data sarà rinviata. (INRAN)

A causa di un'operazione, la cantante è stata costretta a posticipare la prima data del tour. Loredana Bertè non si esibirà più a Cervignano del Friuli il 23 luglio. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr