Torna Pavard e si ferma Bisseck: nuovo ALLARME ad Appiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi alla squadra al ritorno dall’impegno nella Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, questa mattina l’Inter è tornata al lavoro sui campi di Appiano Gentile. Subito due notizie per il tecnico al rientro al centro sportivo. La prima, già anticipata questa mattina, riguarda il ritorno in gruppo di Benjamin Pavard che dunque verrà convocato domenica per la trasferta con il Venezia (Passione Inter)
Su altri giornali
L'Inter che è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo il flop della finalissima della Supercoppa Italiana si prepara alla sfida in programma domenica 12 gennaio alle 15 contro il Venezia e in trasfeta al Penzo. (Calciomercato.com)
Il rientro a disposizione di Benjamin Pavard per Venezia-Inter diventa lo spiraglio di luce di Simone Inzaghi nell’oscuro vortice degli infortuni difensivi nerazzurri. (Inter-News)
Thuram e Pavard in gruppo: Inzaghi ritrova i francesi per il Venezia. Bisseck a parte, cosa filtra (L'Interista)
Come conferma la Gazzetta dello Sport, stamattina l'Inter tornerà ad allenarsi agli ordini di Inzaghi, con il tecnico che potrà verificare di persona i progressi di Pavard e Acerbi, rimasti in Italia proprio per ultimare il percorso di recupero. (Fcinternews.it)
RIPRESA – Buone notizie ma anche qualche nota stonata dal primo allenamento dell’Inter ad Appiano Gentile, dopo la batosta in finale di Supercoppa italiana. Pavard, dopo quasi due mesi, è ritornato a lavorare per intero con il gruppo e contro il Venezia, scrive anche il Corriere dello Sport, sarà da considerarsi a disposizione. (Inter-News)
Si è concluso l’allenamento di oggi in casa Inter in vista della sfida contro il Venezia. Da Sky Sport arrivano gli aggiornamenti sugli infortunati. Le buone notizie arrivano da Benjamin Pavard che è rientrato in gruppo. (Fcinternews.it)