Quanti punti servono per la Champions? Quota 72 è il minimo per Gattuso, i numeri dell'ultimo quinquennio

Quanti punti servono per la Champions? Quota 72 è il minimo per Gattuso, i numeri dell'ultimo quinquennio
CalcioNapoli24 SPORT

La media punti dell’ultimo decennio è a quota 68,5 punti, quella dell’ultimo quinquennio - in cui i divari tecnici tra le squadre di A sono aumentati considerevolmente - è fissata a 71,6 punti.

Andiamo a scoprire nell’ultimo decennio i punti necessari per arrivare al quarto posto.

Calendario alla mano (Juventus, Sampdoria, Inter, Lazio, Torino, Cagliari, Spezia, Udinese, Fiorentina, Verona), la squadra di Gattuso ha le potenzialità per farcela

Quanti punti servono per andare in Champions League?

Il Napoli ha dieci partite da giocare, ce li ha nel suo bagaglio tecnico almeno 14-16 punti?

(CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Questa squadra avrebbe bisogno di una scossa di adrenalina, avrebbe bisogno di un mercato convincente e avrebbe bisogno, come terzo ingrediente, di un nuovo spirito. Le stagioni Viola hanno due appuntamenti fissi, ormai: a gennaio, la punta e a giugno, l’allenatore. (Viola News)

La rimonta del Napoli in campionato ha fatto suonare il campanello d'allarme nel Milan. Il portale Milannews.it sottolinea che il Milan dovrà sudare le famose sette camicie per ottenere la qualificazione alla massima competizione europea: "L’Atalanta a meno due punti, Napoli e Juve a meno quattro ma con una gara da disputare in settimana. (AreaNapoli.it)

Se l’Inter dovesse steccare qualche partita perché non sognare lo scudetto? Iannicelli ha parlato di scudetto, visto che la squadra sembra in ripresa. (CalcioNapoli1926.it)

Gattuso ha investito tutto su Insigne: non lo ferma mai per una ragione

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Ma per Gareth Bale i veri alieni, non quelli che indossano gli scarpini e tirano due calci a un pallone, esistono veramente Bale e gli alieni: li ha “visti” anche nel calcio. Solitamente nel mondo del pallone quando parliamo di “alieni” ci riferiamo a dei calciatori, le quali prestazioni sono fuori dal normale. (SuperNews)

In quei momenti, tra difficoltà e tensioni, Insigne s’è caricato sulle spalle il peso di una responsabilità che lo ha reso ancora più napoletano di quello che è" Inamovibile Lorenzo Insigne, mai come quest'anno leader del Napoli, oltre che capitano. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr