Vieri: “Inter-Milan? I nerazzurri sono favoriti, ma occhio a Conceicao…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Christian Vieri è intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera e ha parlato della finale di domani tra Inter e Milan Stefania Palminteri Redattore 5 gennaio - 16:20 Christian Vieri ha parlato al Corriere della Sera in merito alla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan: "Un trofeo ormai importantissimo e anche parecchio ricco. La formula è vincente, complimenti alla Lega, un grande lavoro. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri media
Supercoppa, Conceiçao: "Leao da valutare, non ha i 90 minuti" 05 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
IL DISCORSO DI BENNACER E LO SPIRITO – «No, lo spirito c’è sempre stato. Penso che dobbiamo guadagnare sempre più fiducia nel nostro gruppo e battere la Juve ci ha dato una bella spinta in tal senso. Reijnders, centrocampista del Milan, presenta la finale di Supercoppa Italiana di domani contro l‘Inter. (Milan News 24)
L'Inter, che ha superato l'Atalanta per 2-0 ieri, sfiderà il Milan nella finale di Riyad dopo che i rossoneri hanno vinto per 2-1 in rimonta contro la Juventus nella seconda semifinale. (ilmessaggero.it)
Pronostico Inter-Milan, in palio il primo trofeo della stagione: le quote (TUTTO mercato WEB)
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato a Sport Mediaset alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: "Sono ancora raffreddato, ma non è la cosa che conta. La cosa importante è la partita, non abbiamo avuto tanto tempo per prepararla, ma le finali si preparano anche con la testa. (TUTTO mercato WEB)
Simone Inzaghi porta solo conferme in occasione della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. La probabile formazione è quasi obbligata, almeno in attacco. (Inter-News)