Project 007: storia originale e un James Bond inedito nel gioco del team di Hitman

In base a quanto emerso in precedenza, sembra che Project 007 sia più simile a Horizon Zero Dawn che a Hitman, inoltre potrebbe essere l'inizio di una trilogia su James Bond, per IO Interactive

Questo comporta la creazione di personaggi e tutti gli elementi narrativi in maniera completamente originale, con un notevole sforzo da parte del team.

IGN ha intervistato il CEO di IO Interactive, Hakan Abrak, toccando anche l'argomento in questione, facendo emergere nuovi dettagli su Project 007. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

“È molto importante il fatto di aver potuto creare un Bond digitale. Questo è stato molto, molto importante per noi e l’abbiamo comunicato a [il proprietario di James Bond] EON e loro erano d’accordo che il risultato sarebbe stato probabilmente migliore in questo modo,” ha continuato Abrak. (GamingTalker)

Leggi su helpmetech. (Di lunedì 5 aprile 2021)007 avrà unae un, pur legandosi all’universo storico, nelin sviluppo presso gli autori di.007 è il nuovobasato suda parte di IO Interactive, gli autori della serie, il quale a quanto pare sarà basato su unae un personaggio diverso dagli attori che l’hanno interpretato al cinema, pur essendo comunque legato al medesimo universo. (Zazoom Blog)

Questo approccio parla del desiderio del team di creare una versione di Bond che sia, nelle parole di Abrak, “Un Bond per l’industria del gioco”. Entra nel nostro Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram (Player.it)

"C'è sempre eccitazione intorno a un nuovo Bond" ha dichiarato Abrak. Project 007 di IO Interactive avrà una storia inedita ispirata al franchise cinematografico (Di martedì 6 aprile 2021) Project 007 è il nuovo gioco in lavorazione all'interno di IO Interactive, famosi per aver dato vita a Hitman. (Zazoom Blog)

007 è, dopotutto, la saga di spionaggio per eccellenza, ma nonostante questo il team punterà a offrire qualcosa di nuovo e decisamente ambizioso. Lo stesso insider aveva accennato che esso sarebbe stato effettivamente differente da quanto proposto finora dal team, però Abrak non si è esposto a riguardo (Gametimers)

Lo sviluppatore, però, ha assicurato che non si tratta della fine del personaggio. IO Interactive assicura i giocatori che Hitman 3 non sarà la fine della saga di Hitman, ma per ora l’Agente 47 ha bisogno di riposo. (HelpMeTech)