Covid | la Valle d'Aosta prima regione zona bianca | l'ipotesi

Covid | la Valle d'Aosta prima regione zona bianca | l'ipotesi
Zazoom Blog INTERNO

La Valle d’Aosta potrebbe presto diventare la prima L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews.com Leggi su viagginews (Di giovedì 18 febbraio 2021)possibile: lo dicono i numeri.

Lapotrebbe presto diventare laL'articolo è apparsosul sito ViaggiNews.com. Agenzia_Ansa : La Valle d'Aosta ha i numeri teorici (contagi, pressione sanitaria, terapie intensive) per passare in zona bianca.… - MediasetTgcom24 : Covid, numeri da 'zona bianca' in Val d'Aosta: sarebbe la prima Regione #Vald'Aosta - Corriere : La Valle d’Aosta pronta a passare in «zona bianca» Sarebbe la prima in Italia - VelvetMagIta : #COVID19, la Valle d’Aosta verso la #zonabianca: sarebbe la prima regione in Italia #VelvetMag - fisco24_info : Valle d'Aosta verso zona bianca: 'Boccata d'ossigeno': La regione sogna il passaggio alla fascia più bassa di risch… -

E’ quello che potrebbe accadere a breve ad una regione italiana. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Il volume termina con l’ultima leggenda, una sorta di lotta fra due diavoli, dal cui esito dipende la sorte del Ponte. Oggi questo borgo sarà protagonista del nostro articolo perché proprio in questo piccolo comune sorge uno dei Ponti del Diavolo (iCrewPlay.com)

Dopo la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente del 27 gennaio 2021, si procederà con l'elezione del presidente del Consiglio comunale. Il Consiglio comunale di Courmayeur è convocato per mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 16, con 14 punti all'ordine del giorno. (Bobine.tv)

Sono solo alcuni dei disagi e delle difficoltà che la situazione pandemica ha prodotto sulla salute e sul benessere delle persone. Il protocollo prevede colloqui psicologici a favore della popolazione valdostana che vive con disagio le ricadute e gli effetti negativi conseguenti dalla grave pandemia in corso. (Valledaostaglocal.it)

Tre nuove regioni verso zona arancione, Valle d'Aosta verso il bianco - la Trexenta Online

In fascia gialla: Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle Aosta e Veneto. Tutti elementi che lasciano la Val d'Aosta in fascia gialla. (IL GIORNO)

Mozioni Lega VdA La seduta si aprirà con alcune mozioni del gruppo Lega VdA in merito: alla biblioteca del Quartiere Cogne e alla sua apertura; alla possibile programmazione, in attesa della ripresa delle attività teatrali, della rassegna annuale Enfanthéâtre, per… (Bobine.tv)

Il Molise oggi diventerà arancione in base all’ordinanza che il ministro Roberto Speranza farà dopo la conclusione del monitoraggio. Altre due Regioni sono indiziate di un passaggio dal giallo all’arancione. (La Trexenta Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr