Volley, Superlega 2021/2022: classifica e risultati della regular season

Volley, Superlega 2021/2022: classifica e risultati della regular season
Sportface.it SPORT

Dopo una magica estate con i tanti successi delle Nazionali, i migliori giocatori del mondo sono pronti a dare spettacolo nella massima serie del campionato italiano.

Le 13 squadre iscritte sono pronte a darsi battaglia nella corsa per lo Scudetto, nel tentativo di sottrarre il trofeo ai campioni in carica di Civitanova.

Di seguito la classifica e tutti i risultati della stagione regolare aggiornati in tempo reale. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi ) e il link alla diretta streaming della corsa sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi ). _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

I cucinieri, vincitori dell’ultimo Scudetto, vanno subito a caccia dei tre punti in trasferta per iniziare al meglio questa nuova stagione. SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA. FORMULA E REGOLAMENTO SUPERLEGA 2021/2022. (Sportface.it)

Gli ospiti, che hanno inanellato 24 successi di fila contro Padova, intendono partire bene nel giorno d’esordio di Lucarelli e Garcia Fernandez. Si tratta del confronto numero 50: i successi dei marchigiani sono 45, quelli dei veneti 6 (l’ultimo in Coppa Italia nel 2005 a San Sepolcro). (Volleyball.it)

Padova-Civitanova è l'antipasto della Superlega

De Cecco ispirato contro Padova, veneti alla ricerca del set perduto. Il palleggiatore argentino è stato il migliore negli ultimi due precedenti in campionato, Volpato e compagni non vincono un parziale contro la Lube dal dicembre 2017. (Volleyball.it)

Curiosità per vedere i primi vagiti di Perugia targata Nikola Grbic e per la prima volta dopo tanti anni senza Atanasijevic Il primo incontro della stagione spetta ai campioni d’Italia della Lube Civitanova, che saranno di scena questo pomeriggio alle 18 sul campo della Kioene Padova, a trazione tedesca. (OA Sport)

VERONA VOLLEY-. Nasce ufficialmente lo scorso giugno la nuova realtà della pallavolo veronese, che si prepara ad affrontare il suo primo campionato di SuperLega. Verona Volley si affaccia al panorama nazionale con aspettative ed ambizioni elevate, raccogliendo il testimone di una tradizione pallavolistica che a Verona è sempre stata fortissima (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr