Traffico di farmaci antitumorali: 18 arresti e affari per 2 milioni di euro sulle spalle dei malati

La Stampa INTERNO

Furti di farmaci antitumorali per oltre due milioni di euro in diverse regioni d'Italia. L'operazione dei Carabinieri di Ferrara fa finire in manette 18 persone. Dietro al traffico perpetrato sulle spalle dei malati, l'ombra della camorra. L'indagine ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 'manager' della struttura, trait d'union tra ladri specializzati e professionisti del settore farmaceutico ... (LaProvinciaNotizie)

Lo ha fatto ieri, domenica 23 ottobre, alle ore 9 a Civitavecchia, con una gara di Giovanissimi Regionali Elite, Dopolavoro ferroviario – Giardinetti che si è conclusa con […] (La Voce del Popolo )

È uno dei risultati dell’iniziativa “Message in a can”, campagna informativa lanciata nei mesi scorsi da Cial (Consorzio Nazionale per la … Continua a leggere→ (Seareporter)

Gli arresti sono stati eseguiti in varie località di Campania ... (CittaCorriere)

Era latitante da quasi tre anni, da quando cioè nel gennaio del 2014 aveva fatto perdere le sue tracce dopo che il tribunale di Udine aveva emesso nei suoi confronti un ordine di arresto per furto.... (Vicenzareport)

L'operazione conclude un'indagine avviata nel 2014 che ha permesso di documentare l'esistenza di una associazione a delinquere specializzata nel furto di ... (Punto Sport)