Albiol: "Ho fatto il tampone e sono negativo. Ma qui in Spagna si piange contando i morti"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Tante persone sono contagiate e tante sono morte.

Albiol: "Ho fatto il tampone e sono negativo.

L’Italia e la Spagna sono i Paesi maggiormente colpiti dal Covid-19.

Voi siete due settimane avanti, ma ora anche qui le terapie intensive sono in sofferenza e negli ospedali mancano attrezzature, respiratori e mascherine.

Ma qui in Spagna si piange contando i morti". vedi letture. "Italia e Spagna sono i Paesi più colpiti e in difficoltà: e sì, dobbiamo restare uniti e andare avanti mano nella mano. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

LE PAROLE DI ALBIOL. “Mertens e Callejon in scadenza? Di seguito le sue dichiarazioni su Mertens e Callejon. (CalcioNapoli1926.it)

E' un crack: anche con Benitez entrava dalla panchina e ti cambiava la partita. Tutti vogliamo vederlo ancora con la maglia del Napoli. (Tutto Napoli)

Qui in Spagna mi trovo bene, sono felice, ma è normale che tornerò a Napoli perché ci sono stato molto bene. A Napoli la gente ci ha voluto molto bene, sia i tifosi che i compagni. (Tutto Napoli)

Una grande Lazio, la vera sorpresa: nessuno se l’aspettava, ma ha dimostrato di essere fortissima e di avere anche la mentalità giusta per tenere il ritmo dei bianconeri", le sue parole riportate dalla rassegna stampa di Radiosei. (La Lazio Siamo Noi)

è quanto detto da Raul Albiol in un'intervista al Corriere dello Sport. "Napoli mi manca molto: tornerò!" (Tutto Napoli)

Si piange, ascoltando le esperienze della gente che non conosci e guardando le immagini trasmesse dalla Spagna, dall’Italia, dalla Cina. (Fiorentina.it)