Inter, Inzaghi: "Sento pochi complimenti a questa squadra, glieli faccio io. Sugli infortunati..."

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Inzaghi: "Sento pochi complimenti a questa squadra, glieli faccio io. Sugli infortunati..." Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha commenta in conferenza stampa la partita vinta per 2-1 con il Feyenoord che è valsa il passaggio ai quarti di finale di Champions League. La sua soddisfazione per questo cammino europeo? "Sono molto soddisfatto, entrare nei quarti di finale è straordinario. Di complimenti ne sento pochi per questa squadra e glieli faccio anche stasera pubblicamente. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono bastati appena 8’ ai nerazzurri per stappare la partita grazie alla gemma di Marcus Thuram che ha trafitto Wellenreuther con uno stupendo destro a giro che si è incastonato sotto l’incrocio dei pali. (Quotidiano Sportivo)
Intuisce il rigore di Moder ma non riesce a evitare di subire il secondo gol in questa Champions League. Rientro in generale tranquillo in vista della trasferta di Bergamo dove verosimilmente sarà più coinvolto. (Fcinternews.it)
L'articolo Gol Calhanoglu, il turco riporta avanti i nerazzurri! Rigore decisivo – VIDEO proviene da (InterNews24.com)

Dopo la vittoria per 2-0 in Olanda della settimana scorsa, firmata da Thuram e Lautaro, i nerazzurri vogliono archiviare il risultato sfruttando la spinta di San Siro. L'Inter torna in campo a tre giorni dalla rimonta pazza contro il Monza in campionato e lo fa nel ritorno degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord. (ilmessaggero.it)
Nulla da fare per la squadra di Robin van Persie, già messa in riga dalla perla di Marcus Thuram all'ottavo minuto e alla quale non è servito a nulla il rigore trasformato a fine primo tempo da Jakub Moder, perché a inizio ripresa Hakan Calhanoglu sigilla sempre dal dischetto il risultato sul 2-1 mettendo in ghiaccio la qualificazione. (Fcinternews.it)
SU INTER FEYENOORD – «Ieri ingenuità di Calhanoglu, così è arrivato il secondo gol preso in Champions ieri. Ai microfoni di Sky Sport, Beppe Bergomi è tornato sulla vittoria di ieri ottenuta dall’Inter in Champions League, proiettandosi al contempo alla gara di campionato contro l’Atalanta. (InterNews24.com)