Usa, tragedia sfiorata: aereo perde pezzi su case Denver. Atterraggio d'emergenza

Usa, tragedia sfiorata: aereo perde pezzi su case Denver. Atterraggio d'emergenza
TG La7 ESTERI

L'aereo ha cominciato letteralmente a perdere pezzi e numerosi detriti sono caduti su una zona residenziale.

Il volo della United Airlines diretto ad Honolulu, nelle Hawaii, è stato costretto ad un atterraggio d'emergenza poco dopo il decollo dallo scalo di Denver, in Colorado, per il guasto ad uno dei due motori.

esteri. Il motore di un Boeing 777 è esploso in volo improvvisamente facendo piombare a terra numerosi detriti. (TG La7)

La notizia riportata su altre testate

L'aereo che ha preso fuoco in volo facendo piovere rottami sulle case (Di domenica 21 febbraio 2021) Attimi di terrore per i 231 passeggeri e 10 membri dell'equipaggio, ma anche tra i passanti che hanno ritrovato pezzi del motore nel giardino di . (Zazoom Blog)

Poco dopo il decollo, un motore del Boeing 777-200 ha preso fuoco e ha iniziato a perdere pezzi. - AnnaritaLoruss : RT @MaddiCassy: Che ti accompagni nel tuo volo, che non abbia paura di cadere (Zazoom Blog)

USA, aereo perde motore dopo decollo che precipita in un cortile di una casa - Soveratiamo

I pezzi cadono sul centro abitatohttps://t.co/nVWFlqFekm pic.twitter.com/0QIVRyV97R — Rio (@brasilmente) February 21, 2021. Miracolosamente l’incidente, che ricorda anche la fine della seconda stagione di Breaking Bad, non ha causato né feriti né morti e danni irrisori. (LaScimmiaPensa.com)

Un Boeing 777 della compagnia della United Airlines, dopo il decollo ha perso oggi un pezzo gigantesco in metallo di un motore dopo l’esplosione che è precipitato in un cortile di una casa in Colorado: le persone che stavano nell’abitazione sono tutte salve. (Soveratiamo.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr