Italia, Gravina: “Dobbiamo avere paura solo di noi stessi”

Calcio In Pillole ECONOMIA

Dobbiamo recuperare il nostro essere speciali e l’equilibrio, la determinazione.

Dobbiamo far capire che siamo ancora una volta pronti a dimostrare che siamo campioni non solo d’Europa, ma anche di vita per aver messo insieme l’energie di una famiglia che ha regalato un risultato straordinario, non vorrei macchiare questo percorso di questi ragazzi”

In attesa delle partite di marzo della nazionale azzurra, che ci diranno se l‘Italia sarà protagonista al Mondiale di Qatar 2022, il presidente della Figc Gabriele Gravina è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

La variante sudafricana spaventa i mercati. A Piazza Affari l’indice Ftse Mib ha terminato in ribasso del 4,60% a 25.852 punti: ai minimi della durissima giornata sui mercati. La variante sudafricana affonda le borse. (Il Secolo d'Italia)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Francia e Italia consolidano la loro vicinanza, e i loro legami, da oggi siamo ancora più vicini. Ieri, secondo i dati del ministero della Salute, i nuovi casi di Covid 19 sono stati 13.686, con 51 morti (Italia Oggi)

In sole due settimane, già tre quarti dei casi in Sudafrica sono attribuibili a B.1.1.529. È il codice assegnato alla variante di nuovo coronavirus che sta mettendo in allerta la comunità internazionale. (ISPI)

A Piazza Affari brilla Diasorin, che riporta un +5,55% (Pfizer vola a Wall Street, segnando +6,8%) In caduta anche prezzo del petrolio Wti, sceso al Nymex sotto i 70 dollari al barile. (Bizjournal.it - Liguria)

"Black Friday" anche per i mercati, in una giornata in questo caso pessima che non ha risparmiato Borse e criptovalute. Molto male anche Banco Bpm e Intesa, che hanno lasciato sul terreno rispettivamente il 5,8% e il 5,7% (La Sicilia)