Corsa ai saldi: fissare un budget e non farsi ingannare dalle super offerte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corsa ai saldi, attenzione agli ostacoli e alle fregature: importante fissare un budget e non lasciarsi ingannare dalle super offerte Si preannuncia un altro fine settimana di traffico intenso nei pressi dei centri commerciali e nelle strade dello shopping cittadino. L’inizio dei saldi ha registrato lunghe code e una corsa all’acquisto che probabilmente continuerà nel week-end alle porte. Tra chi cerca l’affare e chi insegue lo sconto del prodotto inserito da tempo nella lista dei desideri, sono tanti i consumatori pronti a mettere mano al portafogli. (LuccaInDiretta)
Su altri giornali
L’associazione Codici offre consigli utili per affrontare questa corsa agli acquisti in modo sicuro, evitando truffe e difficoltà economiche. Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici, sottolinea l’importanza di informarsi sui propri diritti, specialmente per gli acquisti online, dove il contatto diretto con il venditore è assente e risolvere eventuali problemi può essere più complicato. (la VOCE del TRENTINO)
Niente pienone nei negozi e nessuna lunga coda di clienti alle casse, ieri, giornata di apertura ufficiale dei saldi. BOLZANO. (Alto Adige)
"Scopri capi trendy e versatili, perfetti non solo per affrontare il freddo dell'inverno, ma anche per essere indossati durante la nuova stagione. (SavonaNews.it)
"Dopo un mese di dicembre in cui le famiglie hanno effettuato compere per i regali natalizi, stiamo notando come ora, in periodo di saldi, i clienti preferiscano acquistare prodotti per loro... (Virgilio)
Ottimi riscontri dopo il primo week-end dei saldi invernali 2025. Secondo le stime del centro studi di Confesercenti Campania, sino ad oggi, giorno dell'Epifania, il giro d'affari complessivo è stato di circa 125 milioni di euro. (La Repubblica)
Bisogna però stare attenti, perché il rischio di incappare in una truffa è sempre dietro l'angolo. Un'occasione unica per potersi aggiudicare un pezzo particolarmente desiderato spendendo di meno. (il Giornale)