Fantacalcio Inter. Si fermano Calhanoglu e Correa: i tempi di recupero e l’esito degli esami

Fantacalcio Inter. Si fermano Calhanoglu e Correa: i tempi di recupero e l’esito degli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantamagazine SPORT

Giornata piena di esami strumentali in casa Inter. Tengono banco le condizioni fisiche di Joaquin Correa e Hakan Calhanoglu che non saranno a disposizione di Simone Inzaghi per i prossimi impegni dei nerazzurri.FANTACALCIO INTER. SI FERMANO CALHANOGLU E CORREA: I TEMPI DI RECUPERO E L'ESITO DEGLI ESAMIEcco il comunicato dell'Inter sulle condizioni fisiche di Correa e Calhanoglu: "Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Fantamagazine)

Su altre testate

A causa della Supercoppa Inter-Bologna si giocherà mercoledì 15 gennaio alle ore 20:45. (Tuttobolognaweb)

Hakan Calhanoglu salterà per precauzione la trasferta di Venezia e sarà disponibile contro il Bologna. Questa è la strategia scelta dallo staff medico nerazzurro. Così come accaduto con Thuram per la finale di Supercoppa contro il Milan, nessuno vuole correre rischi in casa nerazzurra. (Fcinternews.it)

In questo momento Venezia-Inter è molto di più che un match tra pugili di pesi diversi, è l’occasione per mostrare di aver cancellato definitivamente l’incubo saudita. Per ricordarsi quanto sia strategica la regia del turco, basterebbe rivedere la finale con il Milan, quell’Asllani pallidino che lo ha sostituito non può reggere il confronto. (fcinter1908)

Inter, Correa salta il Venezia. Nulla di grave, ecco quando dovrebbe rientrare il Tucu

Il centrocampista turco, come rivelato ufficialmente dal club nerazzurro, non ha per fortuna riportato alcuna lesione, bensì una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Passione Inter)

Anche perché una sua esclusione avrebbe il sapore della bocciatura, dopo le tante critiche incassate. "Ad ogni modo, se Thuram ci sarà a pieno regime già domenica con il Venezia, esistono margini perché pure il centrocampista turco venga convocato e si accomodi in panchina. (fcinter1908)

All'appello mancano Di Gennaro, Acerbi e Correa. Il difensore lunedì tornerà in gruppo, anche per l'argentino breve stop (fcinter1908)