Paolo Bertolucci a Il Dolomiti: 'In tanti hanno parlato di Sinner a sproposito, senza aver letto la sentenza. Ha dimostrato ancora una volta di essere un fenomeno'

Paolo Bertolucci a Il Dolomiti: 'In tanti hanno parlato di Sinner a sproposito, senza aver letto la sentenza. Ha dimostrato ancora una volta di essere un fenomeno'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

TRENTO. L'avventura di Jannik Sinner all'Us Open è iniziata con una vittoria. Con qualche sofferenza iniziale ma, alla fine, il fuoriclasse di Sesto ha superato il quattro set... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Alberto Dalla Palma Dopo lo spavento provocato da un primo set in cui non è riuscito a giocare, Jannik Sinner si è liberato di McDonald nel primo turno degli Us Open e si prepara - dopo un giorno di riposo e di allenamenti - ad affrontare un altro americano, il giovane Michelsen già battuto a Cincinnati. (La Gazzetta dello Sport)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Il numero uno al mondo, atteso dopo i clamori degli ultimi giorni sulla vicenda clostebol, ha superato in quattro set l'americano Mackenzie McDonald, numero 140 Atp, con il punteggio di 2-6, 6-2, 6-1, 6-2 in 2h24' di gioco ed al secondo turno affronterà un altro americano, il ventenne Alex Michelsen, numero 49 Atp, che nel suo match poco prima aveva avuto la meglio sul connazionale Spizzirri in tre set. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sinner vince all'esordio agli Us Open ma cos'è successo nel primo set? Analisi del crollo e della rimonta

L’Azzurro: “Ho cercato di rimanere con la testa nella partita per trovare il ritmo. Ho margine di miglioramento” L’azzurro, numero 1 del mondo, nel primo match dopo la chiusura del caso doping che lo ha coinvolto soffre per tre quarti d’ora: è irriconoscibile nel primo set, commette una valanga di errori ed è costretto a dover inseguire contro il numero 140 della classifica. (Il Faro online)

JANNIK SINNER: Sì, ovviamente è stata una partita difficile. Le prime partite non sono mai facili. Ci è voluto un po’ di tempo per entrare nel ritmo, ma sono molto contento di come ho concluso la partita, il che spero possa darmi fiducia per il prossimo incontro. (LiveTennis.it)

Ma davvero Jannik Sinner era quello visto nella prima ora della sua prima partita allo Us Open da numero 1 del mondo? No, non poteva essere quello, ora che il peggio è alle spalle e che restano solo qualche timido e isolato fischio all'ingresso in campo sull'Arthur Ashe Stadium e qualche tweet sparso dei suoi avversari, non amici. (Corriere della Sera)