“Dovrebbero scusarsi”, l’ex Milan non ha dubbi su Theo e Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro ex Milan ha preso di mira Rafael Leao e Theo Hernandez dopo quanto accaduto contro la Lazio: le parole della vecchia gloria rossonera non lasciano dubbi. Nelle prime tre gare della stagione, il Milan di mister Paulo Fonseca ha racimolato appena 2 punti, incassando la bellezza di 6 reti. Gli ultimi due gol sono arrivati a margine della trasferta a Roma contro la Lazio, dove la squadra rossonera è riuscita ad evitare la seconda sconfitta di fila con il gol del pari di Rafael Leao. (Spazio Milan)
Ne parlano anche altre testate
Tassotti sulla difesa del Milan: "Per Intesa e perfezione ci vogliono tempo e applicazione" (Milan News)
Tassotti sull'out di destra: "Non so se il Milan abbia bisogno di tutta questa propensione offensiva" (Milan News)
Mai come in questo momento, forse, giunge benedetta la sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali. La squadra non è partita bene, con 2 punti conquistati in 3 partite e troppe polemiche intorno all'allenatore, ai giocatori ed all'intero ambiente. (Pianeta Milan)
Inizio di stagione travagliato per il Milan. I rossoneri hanno iniziato il ciclo di Paulo Fonseca come peggio non avrebbero potuto: nelle prime tre giornate contro Torino, Parma e Lazio il Diavolo ha ottenuto solo due punti e incassato una sconfitta con la squadra emiliana neopromossa. (Milan News)
"In questo momento il Milan fatica a mettere in pratica un calcio aggressivo e di dominio, è un momento particolare della stagione in cui non c’è la condizione fisica ideale, in cui tanti giocatori sono nuovi e arrivati dopo. (fcinter1908)
Fonseca deve trovare una soluzione per avere una squadra maggiormente equilibrata e subire meno gol: ecco una possibile idea. (MilanLive.it)