"Juve in crisi, Morata tornerà all'Atletico Madrid"

Juve in crisi, Morata tornerà all'Atletico Madrid
Corriere dello Sport.it SPORT

Per questo motivo, nonostante la società sia contenta delle prestazioni del giocatore, Morata tornerà probabilmente all'Atletico Madrid

Una delle ipotesi è un rinnovo del prestito di un altro anno, fino al 2022, per altri 10 milioni.

Inoltre l'obiettivo del club è di raggiungere 100 milioni in plusvalenze e la spesa per lo spagnolo peserebbe molto sul raggiungimento di questo obiettivo.

Secondo quanto riportato da As, tra le mosse della società ci sarebbe il ritorno di Morata all' Atletico Madrid , non esercitando dunque la clausola per il riscatto. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Morata raggiunge Dybala per numero di assist forniti in campionato da un attaccante della Juve dalla stagione 2015-2016. Morata è sempre più decisivo nella Juve… in versione assistman. Come riporta il sito della Juve, infatti, con il passaggio decisivo offerto a Chiesa per il gol del momentaneo vantaggio nel derby della Mole, Morata ha raggiunto l’ultimo attaccante bianconero ad aver fornito almeno 9 assist in una singola stagione di Serie A: Paulo Dybala (2015/16). (Juventus News 24)

Juventus, la doppia partita di Morata: un buon derby può valere il futuro in bianconero. vedi letture. Se la Juventus si gioca un posto nella prossima Champions League, Alvaro Morata sa di giocarsi la permanenza in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

L’edizione online del quotidiano spagnolo, sottolinea, però, come Alvaro Morata potrebbe non essere riscattato a prescindere dal futuro del portoghese. Per il riscatto i bianconeri dovrebbero versare nelle casse dell’Atletico Madrid ben 45 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

As, Juve: "Morata vicino al ritorno all'Atletico Madrid"

L'attaccante spagnolo recupera palla in qualche modo sugli sviluppi di un calcio d'angolo per il Toro, al limite della propria area di rigore, e si invola verso la porta avversaria. L'istantanea del momento del passaggio di Morata sembra essere il preludio di un contropiede vincente. (Sport Fanpage)

Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni in campo e partita per il resto della squadra; domani si torna ovviamente in campo, e l’appuntamento per tutti è fissato al mattino» La Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il Derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì all’Allianz Stadium contro il Napoli. (Juventus News 24)

La ragione dietro l'ipotetico mancato riscatto dipenderebbe dalla cifra, equivalente a 45 milioni di euro, che la Juventus dovrebbe sborsare per aggiudicarselo a titolo definitivo. Alvaro Morata potrebbe non vestire la maglia bianconera nella prossima stagione. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr