Migranti: scontri in campo Tenerife, 8 arresti e feriti

Migranti: scontri in campo Tenerife, 8 arresti e feriti
La Nuova Sardegna ESTERI

Secondo l'Assemblea di Appoggio ai Migranti dell'isola, le persone lì sistemate vivono in "condizioni insostenibili" e "non ce la fanno più".

Più di 150 hanno già chiesto di tornare nei loro paesi d'origine, secondo l'Organizzazione Internazionale per le Migrazioni

Molte delle persone che arrivano sull'arcipelago rimangono bloccate lì e non riescono a proseguire il loro viaggio.

La stampa spagnola spiega che nella tendopoli Las Raíces convivono centinaia di migranti sbarcati recentemente alle Canarie (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Israeliani e palestinesi Per .Almeno otto persone sono state arrestate dalla polizia spagnola e diverse sono rimaste ferite dopo che sono scoppiati tafferugli tra migranti nel campo provvisorio Las Raíces di Tenerife, una delle is . (Zazoom Blog)

Molte delle persone che arrivano sull’arcipelago rimangono bloccate lì e non riescono a proseguire il loro viaggio. Secondo l’Assemblea di Appoggio ai Migranti dell’isola, le persone lì sistemate vivono in “condizioni insostenibili” e “non ce la fanno più”. (OggiNotizie)

Migranti: scontri in campo Tenerife, 8 arresti e feriti MADRID

La stampa spagnola spiega che nella tendopoli Las Raíces convivono centinaia di migranti sbarcati recentemente alle Canarie. Più di 150 hanno già chiesto di tornare nei loro paesi d'origine, secondo l'Organizzazione Internazionale per le Migrazioni (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr