“X-Factor” si rinnova con una competizione “gender free”: niente categorie, in finale in 12

Non si sono parlati per giorni, battibeccando sui sì e i no.

“Quattro stronzi, ma siamo qui per questo”, ammette Manuel Agnelli, anche a nome di Mika, Hell Raton ed Emma.

Il punto di ancoraggio è nei giudici.

Ma saranno loro, anche in questa edizione di X-Factor che parte domani su Sky (e che dopo […]

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Non ascolta pop o trap, ma Verdena, Marlene Kuntz e Tool. Ora, invece, sono alle prese con i filosofi Mircea Eliade e Emil Cioran», dice. (ilmattino.it)

''Sono contentissima di ritrovare i miei compagni della giuria'', ha detto Emma, sottolineando che '' X Factor ti mette nelle condizioni di migliorarti. Chi è Ludovico Tersigni: da Skam a X Factor (senza profili social). (IL GIORNO)

«In Italia un programma come “X Factor” è importante perché si può giudicare la musica liberamente. Occhi puntati su Ludovico Tersigni, il nuovo frontman di “X Factor” che raccoglie l’eredità di Alessandro Cattelan («Alessandro non l’ho sentito, ma se sarà possibile lo farò») e debutta come conduttore. (Tv Sorrisi e Canzoni)

No, non l'ho sentito e dunque non ho ricevuto consigli, ma se prima o poi succederà ne sarò ben felice. Difatti, la sensazione è che questo X Factor abbia più rock e pop, e molto meno rap (ilGiornale.it)

VIDEO Condividi:. La macchina di X Factor (VAI ALLO SPECIALE) ha già caldi i motori ed è pronta ad aprire una nuova entusiasmante edizione, un'edizione a dir poco speciale, la prima in tutto il mondo a dire addio alla storica divisione per categorie di genere, età e formazione musicale. (Sky Tg24 )

Non "Piccolo uomo" della compianta sorella Mia Martini, la canzone dedicata ai tempi della Roma da Luciano Undici anni dopo il Triplete centrato con la "pazza" Inter, lo Special One ha già fatto impazzire e innamorare la Roma. (Calciomercato.com)