Caos autostrade, la Regione convoca i concessionari per il ridimensionamento dei cantieri

Caos autostrade, la Regione convoca i concessionari per il ridimensionamento dei cantieri
Genova24.it INTERNO

Regione Liguria ha convocato per mercoledì prossimo in videoconferenza i concessionari delle tratte autostradali liguri a un tavolo di verifica del piano di dismissione e ridimensionamento dei cantieri attualmente ancora aperti.

L’obiettivo è garantire la dismissione di tutti i cantieri che potranno essere chiusi (senza pregiudizio per la sicurezza immediata dei viaggiatori) entro il prossimo weekend, come da richiesta avanzata dalla Regione a seguito delle riaperture decise dal Governo. (Genova24.it)

Su altri media

Liguria: Autostrade, Regione chiede stop cantieri. “Vigileremo ogni giorno e chiederemo conto dello stato di avanzamento della dismissione dei cantieri – ha aggiunto Toti – naturalmente nei limiti della sicurezza che è necessario garantire agli automobilisti (IMPERIAPOST)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce la coda è di 3 chilometri verso Genova tra Ovada e Masone. Primo Maggio con code per lavori sulla rete autostradale ligure. (La Repubblica)

Autostrade, rientro da incubo: code infinite in corrispondenza dei cantieri

Ore di passione soprattutto sulle strade che dalla Liguria entrano in Piemonte: la combinazione tra primo weekend di zona gialla, festa del Primo Maggio e diversi cantieri lungo le principali arterie ha causato code lunghissime, in con picchi fino a 13 chilometri tra Varazze e Genova. (La Repubblica)

A noi non piace ‘averlo previsto’, né essere gli unici a ricordarlo e segnalarlo ogni giorno: la Liguria paralizzata in autostrada è una sconfitta soprattutto per noi. Quasi dieci miliardi di Euro per fare ciò che avevano promesso sarebbe avvenuto con la forza, revocare la concessione ai Benetton. (Primocanale)

Ancora in A10, coda in uscita a Arenzano per traffico intenso sulla viabilita' ordinaria e circa 9 in diregione Genova Sempre in A10 coda di 11 km tra Borghetto e Feglino in direzione Genova causa traffico intenso. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr