Domenica Rai Sport, 12 Settembre 2021 | diretta Europei Ciclismo e Volley Maschili

Digital-Sat News SPORT

Dal 5 Febbraio 2017 è attivo sul canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat il canale Rai Sport + HD che ripropone integralmente in alta definizione la programmazione di Rai Sport.

Al termine della partita, la conduzione passerà a Manuela Collazzo e subito linea andrà a Filippo Grassia per la sua consueta moviola.

In contemporanea, gli Europei di Ciclismo per la prova maschile in linea (Cristiano Piccinelli) e il MotoGp di Aragona, con la radiocronaca di Nico Forletta. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altri media

Il via alle 12.15 (Trentino)

Le sue parole sulla gara: “L’Italia ha fatto quello che doveva fare, non so se mi abbiano sottovalutato perché non mi conoscevano, sicuramente d’ora in poi sapranno quello che so fare. Sulla multidisciplinarietà: “Io adoro il ciclocross, è il mio primo amore, ma non possiamo nasconderci, la strada dà una visibilità che non è paragonabile (OA Sport)

La diretta tv sarà disponibile su Eurosport a partire dalle 13:15 e su Rai2 dalle 14:00, oltre che in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Sky Go, Dazn e Discovery+. Da Pogacar ad Evenepoel ed Hirschi, non mancano i grandi campioni sulle strade italiane. (Sportface.it)

Ultima giornata degli Europei di ciclismo domenica 12 settembre. (TrentoToday)

Eurosport trasmette in diretta la prova Uomini Elite a partire dalle 12.30; sulle reti Rai, la diretta comincia alle 12.30 su RaiSport+ HD, per poi spostarsi su Rai 2 a partire dalle ore 14 Campionati Europei di ciclismo su strada: la rassegna continentale in Trentino è giunta all’ultima giornata di un’edizione ricca di colpi di scena e grandi soddisfazioni per gli atleti italiani. (Trentino)

Non me l’aspettavo, ha avuto un picco di potenza fondamentale per vincere”. Purtroppo Thibau Nys nello sprint finale è riuscito a prevalere sul nostro Filippo Baroncini al termine della prova in linea dedicata agli under 23 agli Europei in Trentino. (OA Sport)