Milan, ultimatum a Donnarumma | Mercato | Calciomercato.com

Milan, ultimatum a Donnarumma | Mercato | Calciomercato.com
Calciomercato.com SPORT

32 Il Milan, secondo la Gazzetta dello sport , vuole chiudere il rinnovo di Gianluigi Donnarumma prima della partenza per l'Europeo. I dirigenti rossoneri non possono permettersi di attendere in eterno

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Il giornalista ha commentato la situazione in casa Milan. Luca Marchetti ha parlato di Donnarumma. Luca Marchetti ha parlato di Gigio Donnarumma. (MilanNews24.com)

Riedle si confessa – Infine, Riedle, analizza il momento delle nazionali È stata una grande esperienza” ha affermato Riedle, ricordando la sua esperienza italiana. (Europa Calcio)

Le ultime a CMIT TV sul prolungamento contrattuale del portierone rossonero assistito da Mino Raiola, che vorrebbe un rinnovo di durata breve per provare poi a portarlo al PSG Il portiere rossonero è in scadenza di contratto a giugno e non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo. (CalcioMercato.it)

Marchetti: «Donnarumma per rinnovare vuole capire una cosa»

Se queste sono le condizioni è stato bello ma grazie ed arrivederci” oppure: “Ogni anno sempre la stessa storia… E sempre per chiedere sempre più soldi Il Milan verso l’ultimatum: chiudere entro l’Europeo. (Virgilio Sport)

Nemmeno la sosta delle nazional ha portato ad un punto d'incontro: l'offerta del Milan di 6,5 milioni più bonus non viene ritenuta ancora sufficiente. La dirigenza rossonera sa che sarà difficile arrivare ad un accordo, ma la porta rimane tutt'altro che chiusa. (Pianeta Milan)

Attenzione anche alla Juventus, ma è anche vero che l'anno scorso Szczesny ha prolungato sino al 2024 per 6,5 milioni netti a stagione Le ultime sul calciomercato del Milan: si complica il rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il club rossonero. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr