Criptovalute, Elon Musk contro la Sec: “no alla regolamentazione”

Money.it ECONOMIA

Musk ha poi aggiunto che secondo lui “non è possibile distruggere” le criptovalute, ma i “governi possono rallentare il loro avanzamento nella società”.

“Non mi definirei un grande esperto di criptovalute”, riconosceva Musk, aggiungendo che per quanto ci sia del valore in questo settore, “non si tratta della seconda venuta del Messia”.

Elon Musk ancora protagonista nel mondo delle criptovalute con le sue ultime dichiarazioni sull’ipotesi di regolamentare il mercato delle valute digitali. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Attualmente ci sono circa 2.000 persone che stanno testando la nuova Full Self-Driving. L'obiettivo è di far accedere circa 1.000 nuovi tester al giorno partendo da quelli che hanno il punteggio migliore. (HDmotori)

Nel corso del suo intervento alla conference CodeCon che si è tenuta al Waldorf Astoria di Beverly Hills, Elon Musk ha risposto anche a delle domande dei giornalisti dalla platea. Secondo Vice , questi conducenti selezionati da Tesla - molti di loro Youtuber - si impegnerebbero a provare il sistema di guida FSD (Full Self-Driving) Beta a patto di non parlarne con i media, di non far salire in auto giornalisti e di condividere sui social in modo "responsabile e selettivo". (Repubblica TV)

“Non credo sia possibile distruggere le crypto, ma è possibile per i governi rallentarne la crescita,” ha spiegato Musk durante la Code Conference in California, come riferito martedì da CNBC. Stando al CEO di Tesla, la natura decentralizzata delle criptovalute potrebbe rivelarsi una sfida per il governo cinese, che venerdì scorso ha annunciato una nuova guerra contro le crypto. (Cointelegraph Italia)

Per questa strategia, si adatta il Certificato Turbo Unlimited Short di BNP Paribas con ISIN NLBNPIT11176 e leva 4,23 Fonte: TeleTrader. Da fine maggio, l’andamento del il titolo Tesla è stato supportato dalla media mobile a 200 giorni (MM200) e contenuto dalla trendline ottenuta dai top del 27 e del 28 maggio. (Money.it)

Alla Code Conference, Elon Musk ha dichiarato in proposito:. “È impossibile distruggere le criptovalute”. Questo è il pensiero di Elon Musk espresso durante un’intervista andata in scena alla Code Conference di Beverly Hills in California. (Cryptonomist)

Il riferimento va a Blue Origin che ha deciso fare causa alla NASA, accusandola di aver fatto una scelta troppo frettolosa e superficiale. Non puoi citare in giudizio il tuo percorso verso la Luna, non importa quanto bravi siano i tuoi avvocati. (HDblog)